Oggi, S. Maria Goretti




oroscopo

Toro: Oroscopo di Novembre 2019

Isabelle Fortes | 01/07/2020 - modifica il 06/07/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Novembre 2019

La vostra visione e riflessioni tutte Veneriane, cari amici del Toro, non vanno d’accordo! La vostra vita coniugale verrà presa più in considerazione, dal 19 ci saranno discussioni in prospettiva, a volte surriscaldate. La vostra natura docile potrebbe risultare a volte più combattiva! Venere nel Sagittario, crea molti più sentimenti combattivi di quelli che la vostra natura sia predisposta a ricevere. la vostra natura tranquilla potrebbe destabilizzarsi dovuto a l’espressione di un sentimento che vi brucia dentro. Marte nel segno della Bilancia, cerca l’armonia ma si dimentica come applicarla. Fino al 19, mantenetevi occupati, altrimenti la vostra salute potrebbe risentire un sovraccarico energetico. Il primo Decano, dà il benvenuto ad Urano, allacciatevi le cinture di sicurezza, ne rimarrete sbalorditi!

Panorama sentimentale

Sentimenti molto forti ma difficili da manifestare, non siete molto tagliati per le dichiarazioni, preferite di gran lunga i gesti alle parole. Tuttavia, Mercurio nello Scorpione, affronta il vostro Sole, suggerendovi di fare uno sforzo con la comunicazione. I conflitti non vi piacciono, e neanche i rapporti di potere, dunque apritevi!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

L’ universo vi spinge sempre alla trasformazione, primo decano, mentre gli altri due decani vivono l’apertura verso l’invisibile che arriva da Nettuno. Sarete Idealisti e più spirituali, continuate per questa strada che è quella del vostro cuore.

Collegamenti diretti degli oroscopi Toro per l'anno 2019

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere