Oggi, S. Filippo Neri



oroscopo

Letture dell'oroscopo di di Novembre 2025 basate sul Suo segno zodiacale

Isabelle Fortes

Questo mese autunnale promette di essere intenso! Infatti, il segno dello Scorpione è valorizzato da diversi pianeti: il Sole dall'1 al 22, Mercurio dal 19, Venere dal 6 e Marte fino al 4. Tra emozioni e azioni, i segni d'acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) e di terra (Toro, Vergine e Capricorno) dovrebbero essere molto ispirati. Tuttavia, un avvertimento è necessario. All'inizio dell'Acquario e al quadrato di questo ammasso in Scorpione, Plutone invita i figli dello zodiaco ad identificare al meglio i loro bisogni e desideri. Uno strattone potrebbe essere sperimentato per coloro che avranno difficoltà a lasciarsi andare! Mercurio retrogrado in Sagittario fino al 19 incita i segni di fuoco a rivedere un dossier o un'idea che si portano dentro. Il tempo rimane per la preparazione, non per la realizzazione. Tuttavia, Marte scivola in Sagittario il 5 e spinge i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) ad agire con passione e ardore. Tanto più che Plutone, in buon aspetto in Marte, induce cambiamenti duraturi e forse delicati da avviare.


Giove, ancora in Cancro (ma retrogrado l'11), sospende il suo volo.

L'evoluzione per tutti sarà momentaneamente addormentata. Il cielo invita i segni d'acqua a perfezionare un progetto o ad aspettare l'amore. Al contrario, i segni di terra dovranno occuparsi di aspettative relazionali o contrattuali. Nei Pesci, Saturno e Nettuno in bell'aspetto a Urano in Toro, dall'8, aiuta i figli più spirituali dello zodiaco a credere in se stessi sotto l'impulso di una forza che li sorprende (ultimo decano, soprattutto i segni d'Acqua e di Terra). Questo mese è favorevole ad un ancoraggio che può poi facilitare l'emergere di valori originali, umanistici e utili da questo pianeta!



La sfera affettiva, fino al 6, favorisce la bellezza e il tatto. I segni d'aria e di fuoco saranno portati da questi valori. Poi Venere scivola in Scorpione e dà al settore dell'amore una ricerca di passione assoluta che può essere incarnata o meno. Dal 23, il Sole avanza in Sagittario e viene ad unirsi a Marte. Il clima promette di essere gioioso ed entusiasta. Così, i segni di Fuoco e Aria possono respirare a pieni polmoni l'aria della vita. Tuttavia, gli altri segni vedranno il bicchiere mezzo vuoto piuttosto che mezzo pieno, ma non è niente di troppo grave. Tenete la testa alta!

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Settimanale
Mensile
Annuale
Amore
Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere