Oggi, S. Lidia




oroscopo

Il mio oroscopo di Novembre 2025

Isabelle Fortes

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Fuoco Terra Aria Acqua Fuoco Terra Aria Acqua Fuoco Terra Aria Acqua Cliccate sul vostro segno

Questo mese autunnale promette di essere intenso! Infatti, il segno dello Scorpione è valorizzato da diversi pianeti: il Sole dall'1 al 22, Mercurio dal 19, Venere dal 6 e Marte fino al 4. Tra emozioni e azioni, i segni d'acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) e di terra (Toro, Vergine e Capricorno) dovrebbero essere molto ispirati. Tuttavia, un avvertimento è necessario. All'inizio dell'Acquario e al quadrato di questo ammasso in Scorpione, Plutone invita i figli dello zodiaco ad identificare al meglio i loro bisogni e desideri. Uno strattone potrebbe essere sperimentato per coloro che avranno difficoltà a lasciarsi andare! Mercurio retrogrado in Sagittario fino al 19 incita i segni di fuoco a rivedere un dossier o un'idea che si portano dentro. Il tempo rimane per la preparazione, non per la realizzazione. Tuttavia, Marte scivola in Sagittario il 5 e spinge i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) ad agire con passione e ardore. Tanto più che Plutone, in buon aspetto in Marte, induce cambiamenti duraturi e forse delicati da avviare.


Giove, ancora in Cancro (ma retrogrado l'11), sospende il suo volo.

L'evoluzione per tutti sarà momentaneamente addormentata. Il cielo invita i segni d'acqua a perfezionare un progetto o ad aspettare l'amore. Al contrario, i segni di terra dovranno occuparsi di aspettative relazionali o contrattuali. Nei Pesci, Saturno e Nettuno in bell'aspetto a Urano in Toro, dall'8, aiuta i figli più spirituali dello zodiaco a credere in se stessi sotto l'impulso di una forza che li sorprende (ultimo decano, soprattutto i segni d'Acqua e di Terra). Questo mese è favorevole ad un ancoraggio che può poi facilitare l'emergere di valori originali, umanistici e utili da questo pianeta!



La sfera affettiva, fino al 6, favorisce la bellezza e il tatto. I segni d'aria e di fuoco saranno portati da questi valori. Poi Venere scivola in Scorpione e dà al settore dell'amore una ricerca di passione assoluta che può essere incarnata o meno. Dal 23, il Sole avanza in Sagittario e viene ad unirsi a Marte. Il clima promette di essere gioioso ed entusiasta. Così, i segni di Fuoco e Aria possono respirare a pieni polmoni l'aria della vita. Tuttavia, gli altri segni vedranno il bicchiere mezzo vuoto piuttosto che mezzo pieno, ma non è niente di troppo grave. Tenete la testa alta!

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale
Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere