Oggi, S. Annibale



oroscopo

Oroscopo annuale 2028 per Capricorno

Isabelle Fortes

Nettuno mantiene un certo disagio; non ti senti a tuo agio con te stesso, con la tua situazione, le tue relazioni, i tuoi scambi, le tue scelte o le tue ambizioni. Una spessa nebbia rende confusi i tuoi pensieri, inappropriante le tue reazioni e inquieta le tue notti. Fino a metà aprile, Saturno ti spinge a riesaminare le basi su cui vivi. Devi identificare ciò che non ti va più bene nella tua esistenza e prendere decisioni difficili ma inevitabili per il tuo futuro benessere. Poi, la responsabilità, la serietà e il rigore diventano naturali. La tua creatività può esprimersi all'interno di un quadro definito e gli ostacoli vengono facilmente superati grazie alla tua energia e alla tua maggiore perseveranza. Acquisisci maturità, cresci e ti accomodi in una vita più stabile ed equilibrata.

Fino alla fine di agosto, è un periodo di eventi felici. Ti godi le gioie dell'esistenza, amando e venendo amato nella semplicità. Se sei single, puoi contare sulla tua stella fortunata per incontrare la tua anima gemella. Dall'inizio dell'anno scolastico, emergono tensioni emotive e sono possibili eccessivi scatti emotivi. Tuttavia, da metà aprile alla fine dell'anno, Saturno induce un miglior controllo delle emozioni; i tuoi affetti diventano più pacifici, più stabili, più profondi. È un periodo in cui ami profondamente ed esprimi poco. Hai tutte le carte in mano per stabilizzare la tua vita amorosa, risolvere eventuali problemi, rafforzare la tua relazione o fare un incontro bello e duraturo.

Fino alla fine di agosto, hai fiducia nelle tue capacità e le sfrutti il più efficientemente possibile. Convinci coloro che ti circondano a seguirti nei progetti a te cari. Sei molto ottimista, e l'entusiasmo che diffondi intorno a te è un ottimo motore per far procedere le cose più velocemente. Da settembre, incontri fastidi nella tua vita sociale e insoddisfazioni professionali. Il successo non è in programma, e i disagi sperimentati potrebbero offuscare i tuoi rapporti con i tuoi cari. In questo clima nebuloso, hai difficoltà a gestire le situazioni. Pertanto, il periodo non è favorevole per avviare nuovi progetti o intraprendere passi che finirebbero in fallimento.

Il periodo è ideale per ampliare il tuo cerchio sociale, divertirti e dare libero sfogo alla tua creatività. Ma devi stare attento alle illusioni e alle fantasie che a volte potrebbero farti perdere il contatto con la realtà. Inoltre, non lasciarti scoraggiare dalla pesantezza di Saturno e aspetta con fiducia fino a metà aprile per consolidare le tue certezze e i tuoi impegni. Inoltre, Giove protegge la tua forma fisica e il tuo morale fino all'inizio dell'anno scolastico. Se eviti gli eccessi, quest'anno difficilmente ti presenterà problemi.

Sii pronto a progredire nella tua carriera quest'anno e preparati per questo avanzamento eliminando le tue inibizioni. Tutto contribuisce al tuo successo; tutto ciò che devi fare è sviluppare la tua fiducia in te stesso e comunicare il più semplicemente possibile. I periodi più complicati non dovrebbero scoraggiarti ma spingerti a superarti.

Capricorno: I tuoi oroscopi annuali per gli anni seguenti

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Settimanale
Mensile
Annuale
Amore
Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere