Oggi, S. Walter



Scorpione: Oroscopo di Aprile 2018

Le vostre previsioni astrologiche per Aprile 2018

Sono i beni personali e le questioni di denaro che si trovano al centro dei vostri interrogativi questo mese. Nettuno in Pesci mette in rilievo rientri finanziari e trattate i vostri affari con efficacia. Se non amate ciò che avete fatto attualmente, troverete il modo, abbastanza rapidamente, per cambiare direzione e di rimettere a posto un progetto professionale. Potete sostenervi sulla congiunzione Mercurio/Urano che vi permette di riflettere rapidamente ed efficacemente a ciò che dovete fare per raggiungere i vostri obiettivi. La questione sarà di garantirvi redditi regolari e non commettere l'errore di mettere l'aratro prima dei buoi. Non ci sono rischi, il vostro spirito affilato e la vostra intelligenza sottile vi guidano nella notte polare. Di conseguenza, seguite la vostra intuizione notevole e non fuorvierete mai. I giochi non saranno realizzati senza voi, avete la forza di resistere agli tsunami.

Panorama sentimentale

Non amate affatto le relazioni tiepide e vi impegnate quando siete certi che potete dare fiducia. Dopo, è per la vita, e non avete bisogno di passare all'atto per essere rassicurati della vostra seduzione, si può contare sulla vostra fedeltà, il che solleva.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Non girate la vostra aggressività contro voi, vi ammalereste per niente, riflettete prima di rifiutare i compromessi. Il 10, siete meno esigenti con il vostro ambiente amichevole, si potrebbe farvelo pagare caro e vi rammarichereste della vostra franchigia implacabile.

Collegamenti diretti degli oroscopi Scorpione per l'anno 2018

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere