Oggi, Tutti i Santi Francescani




oroscopo

Gemelli: Oroscopo di Febbraio 2020

Isabelle Fortes | 01/11/2020 - modifica il 29/11/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Febbraio 2020

Le trasformazioni ed introspezioni saranno in aumento per voi durante questo mese cari Gemelli! Il settore concernente il denaro altrui, i cambiamenti profondi, e la vostra sensualità, riceve forti influssi cosmici costituiti da Giove, Saturno e Plutone. In altre parole, ci saranno dei cambi vitali che si preparano ad accadere nella la vostra strada, come anche Urano, specialista delle sorprese e dei cambi radicali, si dirige verso il settore legato alla fine dei cicli e dei bei aspetti. Mercurio, il vostro pianeta, vi invita a ragionare sull’ ideale di vita al quale volete arrivare, mentre insistete, durante questo mese, su tutto ciò che riguarda la carriera e il vostro destino. Darete un po’ più d’importanza che al solito agli amici e l’amore potrebbe rinnovarsi durante questo mese.

Panorama sentimentale

Subirete dei cambiamenti durante questo mese, ma il vostro approccio all’amore rimane lo stesso: La comunicazione è fondamentale per voi, a volte leggera e a volte intuitiva. Comincerete il mese tranquillamente ma dopo l’8 febbraio ci sarà un chiaro riscaldamento degli affetti. Darete maggior importanza al vostro partner, visto che Marte è correttamente situato nel settore che lo rappresenta, suggerendo che sarà tutto o niente!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Rimanete aperti ai tanti cambiamenti che vi stanno per accadere, sia attraverso degli avvenimenti o forti sensazioni che vi faranno soppesare i pro e i contro. Prendetevi il tempo. La vostra leggendaria adattabilità volerà come al solito!

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere