Oggi, S. Lucilla




oroscopo

Gemelli: Oroscopo di Marzo 2020

Isabelle Fortes | 01/10/2020 - modifica il 31/10/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Marzo 2020

Molte attività professionali cari Gemelli! Fino al 20, il sole nel Pesci e anche Nettuno, migliorano il vostro futuro professionale. Ma non illudetevi. Una concentrazione di influssi planetari iniettati da Giove, Urano e Marte, tutti nel Capricorno, in un aspetto disarmonico del vostro segno, nel settore legato alla trasformazione, vi assicura un mese introspettivo, che porta dei cambiamenti! Fate attenzione alle svolte, i cieli vi assistono ma dipenderà da voi il controllo del vostro veicolo esistenziale! dovrete essere più profondi e stabili. Il vostro governatore, Mercurio, ritorna in Acquario, dal 5 al 17: prendetevi cura del vostro circolo sociale ed al vostro ideale di vita. Che cosa vorreste vivere? Dal 22, Saturno diventa il vostro alleato transitando in Acquario. Maturerete e sarete più diretti, vi trasformerete.

Panorama sentimentale

I pianeti legati agli affetti sono posizionati nella destabilizzazione del vostro segno. L' esitazione, aumento del nervosismo, dovrete prendervela con calma! Vi sentirete impazienti o vi affretterete a mettervi all' opera. Esperimenterete forti sentimenti e desideri che raramente riuscirete ad esprimere, questo non sarà un mese da ricordare. Rilassatevi, passerà presto!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Mercurio, il vostro governatore, dirigerà questa partizione planetaria su due segni, se per caso vi sentite un po’ destabilizzati. Lasciate da parte i vostri pensieri, concentratevi sui lenti influssi planetari ed accettate il cambiamento, forse del vostro ideale di vita.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere