Oggi, S. Walter



Gemelli: Oroscopo di Aprile 2020

Le vostre previsioni astrologiche per Aprile 2020

Progetti ed ideali più stabili con il tempo. Avrete un bel programma in avanti cari Gemelli! Il vostro pianeta, Mercurio, comprende tre segni questo mese e la vostra personalità si trasforma! Vi preoccuperà particolarmente il vostro destino professionale fino all'11, i progetti e amici dal 12 fino al 27, e finalmente la voglia di un ritiro meditativo per la fine del mese. Il Sole nel Ariete, fino all’11, illumina il settore sociale, e anche Marte e Saturno in Acquario, promuovono tutto ciò che ha che fare con I viaggi, spostamenti ed orizzonti, stabilendo nuove idee. Vi sentirete irrequieti fisica e mentalmente! Giove e Plutone, ancora nel settore legato alle trasformazioni, modificano il vostro rapporto con la vita, la morte, adesso terrete in conto, specialmente l’ultimo decano, serie considerazioni, quasi metafisiche!

Panorama sentimentale

Venere nel vostro segno, praticamente durante tutto il mese, annuncia una splendida personalità, Un carisma pulito, restituzioni d’amore certamente validi, favorevoli! Marte e Saturno in Acquario, indicano un’energia cerebrale ma solida, dispettosa e spregiudicata a volontà. Un meraviglioso mese con rispetto alla vita emozionale, Godetevelo!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

L’arrivo di Saturno in Acquario permette al Vostro segno, cominciando dal primo decano, di guadagnare in bella prospettiva, un futuro solido e costruttivo. Dategli tempo perché, d’adesso in poi, Saturno vi prende in giro! Sarà necessario fare attenzione alla vostra comunicazione durante questo mese.

Collegamenti diretti degli oroscopi Gemelli per l'anno 2020

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere