Oggi, S. Pacifico




oroscopo

Pesci: Oroscopo di Gennaio 2019

Isabelle Fortes | 01/09/2020 - modifica il 24/09/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Gennaio 2019

Approfittate la prima settimana dell'anno. Per un po' di giorni Venere e la luna proteggeranno le cose che vi stanno più a cuore, dandovi delle opportunità e momenti di fortuna. Soprattutto se seguirete l'intuizione che Nettuno vi concede. Dovrete comunque essere disciplinati ed agire con moderazione se volete approfittare al massimo di questi giorni, visto che Giove, molto imponente nel suo domicilio del Sagittario, vi spingerà ad avere ogni tipo di eccessi, desideri ed idee utopiche. Sapendo questo, lasciate che Mercurio e il sole in Capricorno vi influenzino e vi diano una mano ad avere la testa sulle spalle e costruire piacevolmente e con serenità il vostro futuro. Urano e Marte, nella vostra seconda casa simbolica, vi spingeranno anche loro a rimboccarvi le maniche per rafforzare la vostra situazione finanziaria. Dunque mani all'opera e non esitate, cosi non sprecherete i vostri soldi!

Panorama sentimentale

Venere nello Scorpione, alimenterà le fiamme ormai quasi spente di passione fino al 7, e le stelle daranno agitazione e limitazioni che vi potrebbero causare delle frustrazioni. Cercate di rimanere sereni e al vostro posto e fidatevi della vostra capacità nel superare questa sensazione di insoddisfazione che vi assale.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Concentratevi sulle amicizie e chiedete loro consiglio per tenere sotto controllo la vostra storia d'amore. Dovrete pero avere delle vere amicizie che siano pronte a dirvi la verità e vi spingano a diventare più saggi e lucidi di mente...

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere