Oggi, S. Matteo apostolo




oroscopo

Pesci: Oroscopo di Ottobre 2019

Isabelle Fortes | 01/09/2020 - modifica il 21/09/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Ottobre 2019

Gli influssi astrali son favorevoli, e più che divertirvi, cari Pesci, fate spazio per dei progetti in amore. Avrete una buona dose di adrenalina che vi aiuterà a rinforzare le vostre ambizioni. Se state ancora cercando l’amore, vi aspetta una sorpresa, l’amore è molto vicino. Potrete contare sull’ effervescenza dei sentimenti, i rapporti di amicizia saranno incantevoli, sembrerebbe che tutti gli elementi si uniscono per farvi prendere la strada giusta. E perché non amare mentre ci si diverte? I vostri rapporti sono stupendi, e vi fanno voler andare più in fondo. Piccole e stimolanti note vi riempiono di una buona energia, potreste persino avere del tempo per dimenticare le piccole preoccupazioni giornaliere. Per la seconda settimana d’ottobre, i desideri potrebbero appiccicarsi alla realtà. Se vi sentite un po’ deboli intorno al 25 ottobre, lo supererete facilmente, e ve ne uscirete di nuovo ancora più belli.

Panorama sentimentale

Venere nella Casa 12, influisce enormemente sui vostri rapporti romantici. Siete sereni. Il mese d’ottobre vi è favorevole, i rapporti in amore sono affascinanti. E come se non avreste bisogno di fare nessuno sforzo. Ritorna la stabilità, i rapporti sono al sicuro. Il benessere dei sentimenti vi dà fiducia, tutto va alla grande.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Fate attenzione agli altri. Interessatevi delle loro richieste e aspettative per rendervi conto come risplendete ai loro occhi. Questo è esattamente quello che succederà questo mese. Dunque aprite bene gli occhi!

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere