Oggi, Ss. Andrea e compagni martiri




oroscopo

Cancro: Oroscopo di Gennaio 2022

Isabelle Fortes | 01/09/2020 - modifica il 20/09/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Gennaio 2022

Serenità e fiducia sono le tue parole d'ordine. Le stelle, infatti, fanno del bene: ti permettono di contare su un ambiente favorevole e sulle abbaglianti intuizioni per andare avanti. Guarda subito dove metti i piedi e questo ti assicura di essere in anticipo sulle ose. Tutti i combattimenti sono ideali per condurre: "pugno di ferro in un guanto di velluto" è il tuo motto e il tuo modo di agire. Tutti sono dalla tua parte, quindi non ti fai scrupoli a imporre la tua volontà. In sostanza, questi sono affari di tutti, soprattutto perché ci si libera della paura di perdere e di non avere successo. La tua naturale creatività si esprime, così come una certa spontaneità che non hai più paura di mostrare. Anche sul piano materiale questo metodo ti gioverà.

Panorama sentimentale

La natura vincolante della luna a metà mese ti farà aspettare. Forse hai bisogno di un po' di lucidità o di oggettività per affrontare il problema o le questioni che sono sorte? È vero che speri in una verità più brillante e anzi diversa. Non farti ingannare dalle apparenze. Ti ci vorrà più di qualche ora per girare intorno a tutto ciò che è contradditorio per te.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Approfitta di questa ricca fase di opportunità e concentrati sugli obiettivi da raggiungere. Sfuggi ai comportamenti ansiosi e provocatori perché normalmente assorbi questi disagi come una spugna. Se le tue finanze ti preoccupano, riprendi i tuoi conti da zero, sarà abbastanza come correzione per cadere in piedi.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere