
Per te, l'anno comincia con numerosi progetti che arrivano da ogni parte. Forse è anche legato ai tuoi amici, ai gruppi a cui ti sei unito. È evidente che la retrogradazione di Giove, che durerà ancora per 3 mesi, ti chiede di concentrarti sull'argomento. Un lavoro approfondito, contrassegnato dal quadrato di Urano e Venere. Quindi devi mettere da parte per un po' l'aspetto amoroso per concentrarti su questi progetti che richiedono tutta la tua attenzione. Nel settore familiare, ti troverai ad avere una buona comunicazione. Marte trigono a Mercurio fino all'8 gennaio, porta l'energia necessaria e il desiderio di comunicare ai membri della famiglia. Nell'amore, la prima settimana è un po' grigia, potresti provare un sentimento di gelosia. Seguirà una frustrazione legata al quadrato di Marte a Venere al momento della retrogradazione di Marte che durerà fino ad aprile. Si sa anche che il settore della coppia sta subendo una lunga perturbazione con Nettuno e Saturno, così come le tue relazioni amorose sono destinate a trasformarsi molto lentamente. A metà gennaio, ci saranno possibilità di incontri legati all'estero. Ma attenzione, il clima astrale non è dei più favorevoli per sviluppare relazioni amorose soddisfacenti. In compenso, potrebbero essere di lunga durata. Alla fine del mese sarà un periodo interessante per te sia sul piano amoroso che creativo. Se il cuore non trova subito una risposta, è attraverso l'espressione della tua creatività che troverai una forma di realizzazione. Tu che hai un senso per la bellezza e l'armonia, cerca di trasformare il tuo rapporto con l'arte. Per chi ha figli, è anche il momento di lavorare sulla relazione con loro.
Panorama sentimentale
Inizio di anno complicato quest'anno, con probabilmente un clima di gelosia che si insinuerà. Bisognerà aspettare il 22 gennaio per provare un senso di liberazione al riguardo. La fortuna arriverà nello stesso momento grazie a Giove e Mercurio in armonia con Venere: gioia, incontri...
In una relazione
Le prime due settimane non sono le più facili. Prenditi il tempo necessario. È necessario aspettare la terza settimana, quando Venere si libera del peso di Marte retrogrado. Con Saturno e Nettuno, la coppia assume una dimensione serena e incondizionata.
Single
Mostrate pazienza, aspettate l'ultima settimana per eventuali incontri. Non lasciatevi coinvolgere in un sentimento di frustrazione. Dopo il 22, avrete delle opportunità per incontrare qualcuno e iniziare una relazione duratura con una sfumatura spirituale.
Carriera / Finanze
La prima settimana ti spinge un po' a concentrarti su entrate di denaro. Queste possono provenire dagli amici, da nuovi progetti o da vecchi che ritornano. Con Giove in fase retrograda, le opportunità sono presenti ma difficili da afferrare. Il suo quadrato con Venere mostra che dovrai sforzarti un po' per far funzionare le cose.
Consigli del mese
Questo mese di gennaio guarda verso amici e progetti. Dedicati a progetti che riposano. Inoltre, dopo il 22, ascolta il tuo cuore.
Scopri il tuo oroscopo di gennaio 2027 per il tuo segno zodiacale
- Oroscopo Gennaio 2027 Ariete
- Oroscopo Gennaio 2027 Toro
- Oroscopo Gennaio 2027 Gemelli
- Oroscopo Gennaio 2027 Cancro
- Oroscopo Gennaio 2027 Leone
- Oroscopo Gennaio 2027 Vergine
- Oroscopo Gennaio 2027 Bilancia
- Oroscopo Gennaio 2027 Scorpione
- Oroscopo Gennaio 2027 Sagittario
- Oroscopo Gennaio 2027 Capricorno
- Oroscopo Gennaio 2027 Acquario
- Oroscopo Gennaio 2027 Pesci
