Oggi, S. Francesco di Paola



Capricorno: Oroscopo di Giugno 2019

Le vostre previsioni astrologiche per Giugno 2019

La presenza di Marte nel Cancro fino al 30, vi renderà ancora più immobili del normale. Ma questo non significa che vi manca l’energia, è solo che avrete bisogno di prendere una decisione. L’idea di alterare il vostro corso vi dà coraggio, ma ancora non riuscite a prendere una decisione. Non vi preoccupate, la necessità vi porterà a vederci chiaro a un certo punto, gli avvenimenti accadranno spontaneamente nella vostra vita. Il Sole resterà nel Gemelli fino al 20, preparatevi dunque, a sentire dell’agitazione che metterà alla prova i vostri nervi. In effetti quest’effervescenza e premura capovolgeranno le vostre idee, abitudini e rutine. Questo clima sovraccaricato non va per niente d’accordo con la vostra forma di essere precisa e con i piedi per terra, generando della tensione nei rapporti.

Panorama sentimentale

L’ambito affettivo rimarrà stabile durante varie settimane, dall’8 si illuminerà aprendovi nuovi orizzonti e possibilità ingegnose. Non sarà qualcosa che gradirete per molto tempo perché preferite una vita regolare piuttosto che le sorprese. Ma se guardate il lato positivo, vedrete che accadranno dei momenti eccellenti. .

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

. Alcune conversazioni animate e viaggi frequenti saranno in programma durante tutto il mese spingendovi a comunicare più apertamente e confrontare i vostri sentimenti con quelli del vostro partner. Questa euforia vi trascinerà fuori dalla troppo prevedibile rutina e aprire il vostro cuore a nuove possibilità.

Collegamenti diretti degli oroscopi Capricorno per l'anno 2019

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere