
Da quando Marte è entrato in Vergine il 15 maggio probabilmente senti un po' nervosismo. Progressivamente, Marte ha toccato i nati del primo decano, poi del secondo e infine si occuperà dei nati del terzo decano alla fine del mese, per entrare in Bilancia il 15 luglio. Ma ciò che è più preoccupante è il quadrato di Urano che dura molto più a lungo del transito di Marte sul tuo sole. Potresti vivere eventi difficili di cui non ti aspetti affatto. Naturalmente nervoso e sempre in anticipazione, la Vergine non ha bisogno di ulteriore stress. Eppure dovrai trovare il modo di ammorbidire l'atmosfera e imparare a gestire il quotidiano e questo stato di nervosismo costante. Per farlo, contaci su Venere finché si trova in Toro. Fino al 9 giugno, Venere ti manda un bel trigono, molto benefico per le questioni amorose ovviamente, e i nati del terzo decano ne trarranno particolare beneficio. Il tuo pianeta Mercurio, in Cancro, ti sostiene a livello intellettuale, ma presto retrocederà. Le cose procedono più lentamente e il suo passaggio ai Gemelli alla fine del mese creerà confusione. Vedi come l'inizio è difficile, con energie che ti contraddicono, tu che già ti poni molte domande. Pensa che il mese di giugno passerà e che l'estate ti riserverà sicuramente belle sorprese con Venere e Marte che avanzano rapidamente. Durante questa retrogradazione di Mercurio, fai attenzione a non razionalizzare troppo anche se è il tuo modo di agire. Ad esempio, la meditazione ti aiuterà a prendere distanza dagli eventi imbarazzanti.
Panorama sentimentale
È necessario essere attenti fin dai primi giorni fino al 9 giugno prima che Venere entri in Gemelli. La prima settimana ti consente di mostrare il tuo lato migliore e più seducente. Il desiderio con Marte è potente ma non è sempre tuo alleato e il quadrato con Venere a partire dal 13 giugno potrebbe essere vissuto difficilmente.
In una relazione
Approfitta della prima settimana per fare un'escursione, un viaggio con il tuo amore, poi torna a casa e soprattutto non lasciare che il desiderio e la frustrazione ti invadano. Bisogna creare una base solida per affrontare il mese di giugno in modo sereno.
Single
Probabilmente è attraverso un viaggio all'estero, una persona proveniente da lontano, che potresti incontrare l'amore. Se non è così, a partire dal 9 giugno mantieni la calma perché la frustrazione e la nervosità potrebbero prendere il sopravvento.
Carriera / Finanze
Venere in Toro vi sostiene all'inizio del mese nonostante la lunga presenza di Urano che sconvolge un po' il settore. State anche vivendo con Plutone un grande ripensamento riguardo alla vostra quotidianità e al vostro lavoro. Questo può spiegare ancora lo stato di agitazione attuale.
Consigli del mese
Se le cose non vanno come desideri, pensa di lasciar andare. Hai il controllo nei primi giorni, ma non lasciarti sopraffare dalla pressione in seguito.
Scopri il tuo oroscopo di giugno 2027 per il tuo segno zodiacale
- Oroscopo Giugno 2027 Ariete
- Oroscopo Giugno 2027 Toro
- Oroscopo Giugno 2027 Gemelli
- Oroscopo Giugno 2027 Cancro
- Oroscopo Giugno 2027 Leone
- Oroscopo Giugno 2027 Vergine
- Oroscopo Giugno 2027 Bilancia
- Oroscopo Giugno 2027 Scorpione
- Oroscopo Giugno 2027 Sagittario
- Oroscopo Giugno 2027 Capricorno
- Oroscopo Giugno 2027 Acquario
- Oroscopo Giugno 2027 Pesci
