Questa carta numero «XVII» è luminosa. Si vede una donna nuda, inginocchiata sulla riva di un fiume. Stelle gialle e blu illuminano il cielo. Questa carta simboleggia la sincerità e l'umiltà davanti alla grandezza della natura. La stella è segno di generosità, grandezza e condivisione. La carta della Stella è molto positiva: indica rinnovamento, rinascita e purezza. I sogni si realizzeranno o saranno produttivi, grazie agli effetti benefici della stella.

Il consultante segue il suo destino. Segue la sua buona stella e avanza sereno sul suo cammino. La persona è sollevata da un peso, si rigenera, ha trovato la serenità e può finalmente costruire del nuovo.

La carta n. XVII: La Stella
Vai a

    La Stella: Tirata dritta

    La StellaLa carta della Stella estratta in posizione diritta annuncia che, in mezzo alle difficoltà, la speranza e la generosità si manifesteranno. Può rappresentare persone che si dedicano agli altri: medico, infermiera, insegnante… Annuncia anche il ritorno dell'ottimismo, una buona perspicacia e prospettive promettenti. Questa carta indica che l'energia e il desiderio sono essenziali per la felicità.

    Significato: Speranza, fede, equilibrio, soddisfazione, ispirazione, bontà, piacere, realizzazione.

    La Stella: Tirata rovesciata

    La carta della Stella estratta rovesciata simboleggia una mancanza di fiducia e la sfortuna. Annuncia un periodo durante il quale appaiono delusioni e l'assenza di opportunità. Di fronte alle difficoltà incontrate, il consultante rischia di dubitare di sé, di essere rigido, ostinato o di agire con imprudenza.

    Significato: diffidenza, prova, dubbio, isolamento.

    La Stella: Per riassumere

    Questa lama è segno di pace, purezza, armonia, realizzazione, condivisione e amore sereno. Rappresenta un prezioso sostegno che porta fortuna e guida verso la felicità.