
In quest'anno 2030 del Cane, il cielo favorisce la tua esistenza. Avrai numerose occasioni di esprimere la tua fantasia, di soddisfare i tuoi desideri, di lasciarti amare e sedurre, senza sentirti in colpa. Preoccupazioni o contrattempi sono possibili nella tua vita socioprofessionale, ma questi ostacoli rafforzeranno la tua volontà e la tua tenacia. Avrai anche l'opportunità di sviluppare la tua diplomazia, il tuo senso del compromesso per negoziare positivamente in tutti i campi della tua vita. È per te un anno di metamorfosi, evolvi attraverso realizzazioni molto personali e momenti di fortuna molto promettenti.

Amore del Drago nel 2030
In coppia: Le circostanze ti offriranno l'occasione ideale per condividere il tuo ottimismo e incoraggiare il tuo partner a vedere l'aspetto positivo delle situazioni, anche quelle difficili. Tra voi, l'intesa sensuale è eccellente, e sarà bello vivere al tuo fianco quest'anno!
Single: Stai attraversando un anno follemente romantico che potrebbe segnare l'inizio di una grande passione, tanto da spingerti, forse, verso il matrimonio!
Il nostro consiglio:Al centro delle tue preoccupazioni si trovano la fedeltà e l'impegno a lungo termine. Tuttavia, fai attenzione a non essere troppo esigente, rischiando di incontrare momenti di solitudine.

Vita sociale del Drago nel 2030
Il nostro consiglio: È essenziale approfittare dell'espansione del vostro cerchio amicale mantenendo un equilibrio. Mantenete disponibilità per la vostra coppia, la vostra famiglia e il vostro lavoro!

Vita familiare del Drago nel 2030
Il nostro consiglio: L'anno del Cane metterà in luce le inadeguatezze familiari; ignorare questo fatto non porta a niente.

Benessere del Drago nel 2030
Il nostro consiglio: Disponete di un grande coraggio e di una bella tenacia per disciplinarvi e raggiungere una certa serenità, in accordo con voi stessi e le vostre aspirazioni più autentiche.

Vita spirituale del Drago nel 2030
Il nostro consiglio: Hai un grande coraggio e una bella tenacia per disciplinarti e raggiungere una certa serenità, in accordo con te stesso e le tue aspirazioni più autentiche.