Oggi, Ded. B. Santa Maria Maggiore




oroscopo

Leone: Oroscopo 2024

Isabelle Fortes | 01/08/2020 - modifica il 05/08/2020

Caro Leone, esuberante sei ed esuberante rimani. Tutto attorno a te, le acque si agitano, i cambiamenti non sono semplici; devi attendere perché si muovano. L’influsso astrale porta delle grandi trasformazioni nel tuo segno, toccando diverse aree. Dimostra coraggio e determinazione. Se tendi a focalizzarti su piccoli dettagli e a dimenticare il resto, cambia il tuo modo di pensare, soprattutto quando le circostanze lo richiedono. La tua straripante energia promuove dei contatti fruttuosi e delle iniziative etiche. Procedi alla velocità della luce.

Molto ottimista ed energico, l’amore ti sorride! Sei in forma olimpica. L’inizio dell’anno è positivo. Raddoppiano le opportunità di iniziare una relazione sentimentale. La stabilità e l’equilibrio trovano posto, i tuoi sforzi ripagano. La tua mente di ferro ti permette di realizzare i tuoi sogni. L’estate del 2024 annuncia incontri senza precedenti, flirt e colpi di fulmine. Le relazioni sono promettenti. Fai piani a lungo termine. Vuoi un po’ di amore. Se dovessi sognare di costruire la tua famiglia, con l’avvicinarsi dell’autunno, i tuoi desideri saranno esauditi.

Nessuno è indifferente nei tuoi confronti; al contrario, il tuo carisma piace a molti. Sul fronte delle amicizie, le cose sono in sviluppo. Non devi aver paura. In primavera potresti voler rivedere le tue amicizie. Conserva i rapporti positivi, quelli che ti rendono felice. Trai vantaggio da una relazione soddisfacente che soddisfa le tue aspettative. Assicurati di regolare i tuoi programmi alla fine del mese per fare tante amicizie. In autunno, creerai nuovi legami.

La tua iperattività vale qualche colpo, soprattutto in primavera. Oltre alle piccole allergie, avrai una ricaduta di energia e una perdita di motivazione. Prenditi cura di te stesso, assumi vitamine, proteggiti dal polline e apri le finestre. La tua mente rimane rilassata per gran parte dell’anno. Avrai un grande sorriso. Le tue occhiate renderanno gelose molte persone. In autunno, è fondamentale fare una piccola vacanza. Prenota un viaggio. Ne hai davvero bisogno, quindi non strafare.

Non perderai la tua magnificenza, caro Leone. In ogni caso, in alcune situazioni, il tuo narcisismo deve essere messo da parte perché potrebbe danneggiarti. Punta sempre più in alto, non mollare.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere