Oggi, S. Gennaro




oroscopo

Leone: Oroscopo di Marzo 2024

Isabelle Fortes | 01/09/2020 - modifica il 19/09/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Marzo 2024

Marte e Venere in Acquario continuano a provocarti! Stai tranquillo, non durerà per sempre! Il 12, gli effetti fastidiosi di Venere vanno fuori strada grazie al suo trasferimento in Pesci. Stessa cosa per Marte, il 23. Anche se le tensioni scompaiono, quelle provenienti da Giove ed Urano in Toro persistono. Tuttavia, sembreranno meno ardue, perciò sarai in grado di gestirle con maggiore semplicità. Il passaggio da Mercurio ad Ariete ti aiuterà a fare un buon lavoro. Con questo supporto, affermerai ciò che sei e ciò di cui sei orgoglioso. Dici le cose come sono. La tua franchezza contrasta gli ostacoli. Il 21, con l’arrivo del Sole in Ariete, troverai la tua vitalità leggendaria.

Panorama sentimentale

Le rotture e riconciliazioni causate dai pianeti in Acquario sembra ci stiano riprovando con te. Nonostante ciò, hanno il merito di riportare i tuoi amori all’essenziale. Dal 12, vedrai che le cose sono pronte per il meglio. Dal 21, tutto ritorna in ordine.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Questo mese, i pianeti in Ariete ti spingono a rivelare talenti che tendi a nascondere. Fallo. Rimarrai stupito dall’impatto che essi avranno sugli altri.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere