Oggi, S. Annibale



oroscopo

Oroscopo annuale 2026 per Capricorno

Isabelle Fortes

Il 2026 sembra essere un anno favorevole per il Capricorno. La fortuna è dalla tua parte. Non hai tempo di annoiarti. Tra attività professionali ed extra-professionali, non sai dove guardare. Nei primi tre mesi dell'anno, le tue intuizioni guidano i tuoi passi. Potresti essere incaricato di nuove responsabilità. Il campo professionale è in pieno fermento. Hai nuovi progetti. Potresti ricevere una promozione. Ricevi complimenti. Gli scambi sono positivi. Stai facendo progressi. Nel 2026, grazie alla tua determinazione, realizzi un volo straordinario.

Emotivamente, prendi decisioni radicali. Devi andare avanti. Vedere evolversi la tua vita sentimentale è il tuo desiderio più caro. Che tu sia in coppia o single, i tuoi legami si rafforzano e i tuoi scambi sono affettuosi e amorevoli. A maggio, seduzione e passione sono all'ordine del giorno. Esplori nuove strade, fai belle conoscenze, ti lasci trasportare dalle emozioni. I sentimenti assumono una dimensione inaspettata. Dopo l'estate, l'atmosfera amorosa è diversa. Ti lasci conquistare dalla nostalgia. Vecchi ricordi riemergono. Fortunatamente, questa fase triste non dura.

I pianeti favoriscono scambi amichevoli e positivi, specialmente in aprile e maggio. Non hai problemi di comunicazione, sembri felice nella tua vita sociale. Le tue amicizie si evolvono secondo i tuoi desideri, sei richiesto, inviti ti piovono addosso. Questa situazione ti soddisfa appieno. Per essere felice, non hai bisogno di vedere i tuoi amici o parenti tutti i giorni. Riesci a essere soddisfatto dei momenti che hanno da offrirti. A luglio e agosto, hai bisogno di più attenzione. Richiedi la presenza di coloro che ti circondano. Cerchi il loro supporto.

All'inizio dell'anno, devi fare attenzione a non sfruttare troppo le tue risorse fisiche. Quando ti senti stanco, impara ad ascoltare il tuo corpo, non ha senso esaurendo te stesso. Le vacanze estive ti permettono di divertirti, preferiscono il riposo forzato. Perfezioni l'abbronzatura mentre ti rilassi. Approfitta al massimo di queste pause di relax. L'inizio di settembre, per quanto riguarda la tua salute, lascia un po' a desiderare. La mancanza di motivazione ti trattiene. A novembre, ritrovi la tua energia, motivi le truppe. A dicembre, tutto va bene!

Per raggiungere i tuoi sogni, hai ancora molta strada da fare. Questa situazione non ti spaventa. Osa chiedere aiuto ai tuoi cari. Saranno lieti di aiutarti. Ci sono momenti in cui lasciar andare è essenziale.

Capricorno: I tuoi oroscopi annuali per gli anni seguenti

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere