Oggi, S. Annibale



oroscopo

Oroscopo annuale 2027 per Ariete

Isabelle Fortes

Il motto per l'Ariete nel 2027 è l'evoluzione personale. Con Marte che persiste in Vergine e Saturno nel tuo segno, ti trovi di fronte a sfide che incoraggiano azioni misurate e analisi pertinenti. Sei chiamato ad assumerti nuove responsabilità in uno o più settori, a seconda degli eventi che si verificano. Sotto l'influenza di Plutone, devi rivalutare la tua mentalità, il tuo modo di pensare, per adattarti alle nuove circostanze, alle relazioni sociali o emotive che sono totalmente diverse. Tutto questo fermento si adatta piuttosto bene al tuo temperamento focoso, ma devi comunque controllare la tua impulsività per garantire di fare le scelte giuste.

L'inizio dell'anno è un po' teso sul fronte delle relazioni. Venere quadrato Giove induce una grande insaziabilità impossibile da soddisfare, e la sua posizione in Scorpione infonde un po' troppa passione devastante negli affari d'amore. Inoltre, mentre Nettuno nel tuo segno porta molto romanticismo, il suo quadrato con Mercurio e il Sole rischia di sommerti negli errori e nelle illusioni. Le cose si calmano da febbraio in poi, con felici riunioni, riconciliazioni o incontri promettenti. Ad aprile, Venere entra nel tuo segno per un mese e mezzo, conferendoti un fascino accattivante che puoi usare per sedurre o riconquistare il tuo partner. La prossimità di Venere e Marte durante l'ultimo trimestre promette relazioni particolarmente appaganti.

L'anno inizia con una congiunzione Sole-Mercurio in Capricorno, che ti incoraggia ad aumentare le tue ambizioni, lavorare sodo per essere riconosciuto e accettare nuove responsabilità. Questa sfida è ancora più complicata poiché Marte retrogrado rallenta o addirittura blocca i tuoi sforzi fino ad aprile. La tua forza di volontà, la tua tenacia sono indispensabili per mantenere le tue attività nelle migliori condizioni, ma avrai poi tutte le ragioni per essere orgoglioso di te stesso e potrai raccogliere i frutti dei tuoi sforzi. Plutone in Acquario promette nuove opportunità di partnership o collaborazione, specialmente durante il terzo trimestre.

Con Saturno nel tuo segno per tutto l'anno, la tua esistenza è estenuante ma altamente costruttiva. Alcune prove mettono alla prova la tua resistenza, e gli ostacoli sviluppano la tua disciplina. Non è sempre un'atmosfera gratificante, ma questo passaggio è necessario per permetterti di prendere decisioni che influenzeranno il corso della tua vita. Non puoi evitare questo esercizio, ma puoi affrontarlo con buona volontà. Questa situazione richiede molta energia e richiede momenti di riposo e decompressione.

Imparare a usare le influenze planetarie anziché semplicemente sopportarle. Puoi trovare molta soddisfazione nella certezza di aver dato il meglio, di aver risparmiato le varie difficoltà che hanno segnato il tuo cammino. Pazienza e disciplina sono i due asset che devi sviluppare affinché, alla fine dell'anno, ti rendi conto di aver sfruttato al massimo ogni situazione.

Ariete: I tuoi oroscopi annuali per gli anni seguenti

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Settimanale
Mensile
Annuale
Amore
Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere