Oggi, S. Annibale



oroscopo

Oroscopo annuale 2028 per Toro

Isabelle Fortes

Approfitta della presenza di Giove fino alla fine di agosto per fiorire in tutti gli ambiti della tua vita. Giove porta opportunità concrete, vere possibilità offerte dalla vita. Rimanete aperti e attenti a ciò che accade intorno a voi per non perdere nulla. Il Toro raramente è turbato dalla retrograda di Mercurio. Avete un temperamento pacifico e non vi dispiacciono queste occasioni regolari (a gennaio, maggio e settembre) per procedere al vostro ritmo. Questi ritardi vi aiuteranno a prendere decisioni a volte difficili, a lasciar andare guadagni, siano essi materiali, emotivi o psicologici, poiché Plutone quadrato al vostro Sole vi costringerà a fare scelte difficili.

Con Venere in Acquario all'inizio dell'anno, la tua vita amorosa potrebbe essere un po' tesa, ma Giove in trigono dal segno amichevole della Vergine ti sostiene fino alla fine di agosto, permettendoti di fiorire nelle tue relazioni, che siano nuove o già ben consolidate. Tuttavia, a partire da aprile, Saturno che entra nel tuo segno potrebbe offuscare un po' la tua vita emotiva sovraccaricandoti di lavoro o responsabilità. Non lasciarti scoraggiare e assicurati di separare la tua vita amorosa dalla tua vita professionale per evitare di rovinare le tue relazioni con lo stress eccessivo.

Da aprile in poi, la tua vita quotidiana potrebbe diventare pesante, dandoti l'impressione di una vita stagnante, ma Saturno è molto utile per ancorare saldamente i tuoi guadagni e liberarti probabilmente di un eccesso di bagagli inconscio. Non puoi evitare questa influenza stabilizzante, ma puoi affrontarla con buona volontà accettando le tue responsabilità e lavorando duramente. Giove ti sostiene in questi sforzi fino ad agosto, e alla fine dell'anno dovresti considerare con piacere l'immensa progressione che avrai compiuto. Il percorso è ripido, ma ti porta in alto sulla scala delle tue aspirazioni.

Fino a metà febbraio, Marte in Acquario mette alla prova la tua resistenza al cambiamento. Ti aggrappi al tuo bisogno di sicurezza mentre d'altro canto sei pronto a buttare tutto via per goderti la tua libertà. Fortunatamente, Giove fino ad agosto porta atmosfere armoniose, sia con gli altri che con te stesso. Tuttavia, queste atmosfere rilassate potrebbero spingerti verso indulgenze dannose per la tua figura. Stai attento, a partire da aprile, conserva le tue energie e rilassati per affrontare un Saturno impegnativo e faticoso.

Il cielo del 2028 è un po' misto, ed è responsabilità tua goderti le cose belle accompagnando i periodi meno prosperi con coraggio e buona volontà. Se ti adatti ai cambiamenti, se fai la tua parte di lavoro e se rimani disponibile a cogliere opportunità di crescita, puoi avere un anno molto gratificante su tutti i fronti.

Toro: I tuoi oroscopi annuali per gli anni seguenti

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere