Oggi, S. Isacco




oroscopo

Il mio oroscopo di Dicembre 2025

Isabelle Fortes

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Fuoco Terra Aria Acqua Fuoco Terra Aria Acqua Fuoco Terra Aria Acqua Cliccate sul vostro segno

L'anno finisce in un dicembre veloce e appassionato! Il Sole in Sagittario fino al 21, accompagnato da Venere fino al 24 e da Marte fino al 15, annuncia un'atmosfera dinamica. È capace di spingere questo segno alla ribalta se lo desidera! Gli altri segni di fuoco (Ariete e Leone) gioiranno di tale atmosfera. Gli impulsi emotivi saranno caldi come il desiderio di progredire. I segni di terra (Toro, Vergine e Capricorno) sapranno cavalcare l'onda con serietà e un tocco di intuizione. I segni d'acqua dovranno essere doppiamente vigili perché queste energie celesti disarmoniche potrebbero trarli in inganno: tenete gli occhi aperti! Giove è retrogrado e, sempre in Cancro, facilita le azioni sostenute dai sentimenti. L'osmosi sarà favorita e ricercata. I segni d'acqua e di terra ne approfitteranno, mentre gli altri segni dovranno stare attenti a non mettere il carro davanti ai buoi.
Mercurio, in Scorpione fino all'11, distilla la sua parola precisa come un bisturi. Gli scambi saranno profondi ma bruschi. Non tutte le verità sono giuste da dire.

Quando Mercurio passa in Sagittario l'11 e alleggerisce il clima, il dialogo riprende l'ottimismo e la voglia di vivere.

Saturno e Nettuno in Pesci (ultimo decano) continuano la loro ricerca di risveglio. Si tratta di vedere il mondo sotto un occhio nuovo, più empatico e umanistico ma non meno severo. Significativamente perché Marte in Capricorno dal 15 rafforza le azioni sostenibili. In un bellissimo aspetto a questo duo d'acqua, Urano favorisce la solidarietà nelle nostre relazioni, soprattutto per i segni d'acqua e di Terra. Allo stesso tempo, Plutone in Acquario (1° decano) spinge i segni d'aria e di fuoco al massimo della loro originalità e spirito di libertà. I cambiamenti sociali sono inevitabili e saranno lanciati dai più visionari.

Dal 21, il Sole arriva in Capricorno e raggiunge Marte. Poi è il turno di Venere il 24: la fine di quest'anno è posta sotto un senso di responsabilità e di impegno. I figli dello zodiaco sono incoraggiati ad agire con metodo. Tutto ciò che promette evoluzione sarà facilitato: I segni di terra e d'acqua saranno a loro agio, mentre i segni di fuoco e d'aria dovranno tenere un po' i cavalli. Lasciate che approfittino di Mercurio in Sagittario l'11 per esprimere ciò che avranno da dire. Buone vacanze!

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale
Bioritmo
Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere