Oggi, S. Benedetto da Norcia Patrono d’Europa




oroscopo

Bilancia: Oroscopo di Febbraio 2021

Isabelle Fortes | 01/07/2020 - modifica il 11/07/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Febbraio 2021

Amore e sensualità! Un mese fantastico per le faccende sentimentali! Il vostro settore riguardante l’amore riceve il Sole, Mercurio, Venere, Giove, e Saturno fino al 25, energie celestiali stimolano il vostro carisma e la vostra incomparabile seduzione! Marte ed Urano nel Toro, un segno sensuale per eccellenza, rafforza la vostra disposizione mensile nello sperimentare l’amore e i suoi desideri ardenti! Un po’ di nervosismo a casa o in famiglia potrebbe logorare questa piacevole atmosfera, rimanete diplomatici, ultimo decano. A casa o nella quotidianità non vi lasciate prendere in giro dalle parole o da persone inaffidabili, secondo decano. Dopo di che, dal 19, il Sole nel Pesci ravviva il settore della professione invitandovi a lasciar perdere possibili fastidi o malintesi che potrebbero suscitare.

Panorama sentimentale

Questo è il settore del mese! Perfetto per voi che rappresentate l’amore e la bellezza! Vi accompagnano durante tutto il mese degli influssi positivi e potenti, la comunicazione, i sentimenti e il desiderio per ottenere serietà ed impegno vi spingono a vivere con intensità ed armonia la vostra vita emozionale. Il vostro erotismo potrebbe essere eccessivo, mantenete la vostra naturale eleganza!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Anche se il cielo potrebbe sfidarvi soprattutto nel settore familiare o al lavoro, l’amore vi farà volare lontano, I vostri timori più arcaici spariranno per dare il posto al benessere. Assaporate questo meraviglioso mese!

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere