Le vostre previsioni astrologiche per Luglio 2021

L’attenzione si rivolge verso il destino in generale e i vostri progetti! L’influenza del Cancro e il Sole in Mercurio, vi invitano ad osservare la vostra carriera oppure gli avvenimenti che potrebbero essere importanti per il vostro futuro, assumete le vostre responsabilità. Fino al 12, Mercurio nel Gemelli apre la vostra mente ad un ideale che vorreste raggiungere, mentre Marte nel Leone fino al 29 e Venere fino al 22, favoriscono i vostri progetti, il vostro circolo di amicizie e la vostra creatività! Fino al 28, Giove infonde la vostra vita quotidiana con dei cambiamenti, seguite queste energie evolutive. Per il primo decano, Saturno stabilizza la vita romantica oppure il vostro rapporto con i vostri figli se siete genitori. Dal 23, il Sole nel Leone rende più amabile il settore delle amicizie, avrete il supporto per portare avanti un progetto oppure vivere bene i momenti condivisi.

Oroscopo del mese di Luglio 2021 per Bilancia
Vai a

    Panorama sentimentale

    Venere, il vostro pianeta sarà nel Leone fino al 22, sostenuto da Marte, anche lui in questo segno fino al 29. Questi due pianeti favoriscono chiaramente la vostra vita emotiva, l’espressione dei sentimenti ed anche un’ardente sensualità. L’universo vi vizia, giusto a voi che incarnate il segno della coppia. Dopo il 23, il clima si raffredda, sarà bene programmarvi dei momenti per la passione ed altri per il riposo!

    In una relazione

    Lasciate da parte lo stress e la pressione del lavoro, per lo meno fino al 22 e cosi ottimizzerete gli influssi mensili positivi dedicati alla vita romantica oppure al vostro benessere. La vostra fragile natura richiede d’equilibrio per poter lavorare bene!

    Single

    Carriera / Finanze

    Consigli del mese

    Collegamenti diretti degli oroscopi Bilancia per l'anno 2021

    I Più Consultati Del Sito

    Ecco gli oroscopi, gli articoli e le app astro più popolari del sito, l'occasione ideale per fare il pieno di informazioni e divertimento sull'astrologia.