Oggi, S. Giacomo




oroscopo

Toro: Oroscopo di Gennaio 2024

Isabelle Fortes | 01/11/2020 - modifica il 28/11/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Gennaio 2024

Anche se non hai avuto grossi problemi con Marte in Sagittario, il suo trasferimento in Capricorno renderà tutto più semplice. Dal 5 si concentrerà sui tuoi obbiettivi. L’accordo con Giove, il quale riprenderà il suo percorso prima del 1°, lo renderà possibile, quindi gestirai la tua crescita con un rigore che ti farà avere successo. I ritardi si attenuano. Il 15, anche Mercurio si stanzierà in Capricorno. Grazie a questa combinazione di energia, cambierai marcia! È con quest’efficienza che ti caratterizza che trarrai vantaggio dalle possibilità che hai immagazzinato. La felicità non arriva mai da sola. Ti sei liberato da Venere in Scorpione. In Sagittario, Venere ha sicuramente un’influenza minore su di te, ma ha il merito di ridarti gioia e buon umore.

Panorama sentimentale

Venere in Sagittario ti restituirà la tua vita sentimentale. Forse ti sentirai sopraffatto, ma se accetti una piccola azione, ti ritornerà cento volte. Se per caso pensi sia troppo per te, aspetta fino al 24, Venere in Capricorno realizzerà i tuoi desideri di stabilità.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Dopo aver patito l’attacco dello Scorpione, ti meriti di cambiare idea. Se hai paura di perderti, stai tranquillo. Le energie di Capricorno vegliano su di te.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere