Oggi, S. Giacomo




oroscopo

Sagittario: Oroscopo di Luglio 2024

Isabelle Fortes | 01/11/2020 - modifica il 28/11/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Luglio 2024

Da qualche tempo ti senti fortunato, ma fai fatica ad afferrarlo appieno. Oppure, la fortuna si presenta per poi svanire senza spiegazioni. Questo mese, grazie alle energie presenti in Leone, il vuoto che ti separa da queste opportunità e che le rende inaccessibili, svanisce. Dal giorno 3, incontrerai finalmente delle ottime persone che possono avanzare una proposta concreta. Dal 21, Venere si stabilisce in Leone. Le relazioni vanno oltre il semplice dialogo. Le affinità sono svelate. Puoi esprimere i tuoi desideri con più libertà. Hai la sensazione di essere fortunato, e hai proprio ragione. Comunque, dal 21, lo spostamento di Marte in Gemelli ti sconvolge. Non puntare all’istante, ma al lungo termine.

Panorama sentimentale

Venere in Leone rivela un potenziale che usi raramente. Ti prenderai cura del tuo aspetto, che sarà più elegante e di classe. Gli effetti non tarderanno a manifestarsi. Questo mese, i tuoi amori cambiano marcia. Sono arricchiti da un valore aggiunto che cambia ogni cosa.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Sei una persona sorprendente perché possiedi un potenziale straordinario. Questo luglio vuole che lo sfrutti, quindi fallo senza porti domande.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere