Oggi, S. Vincenzo Ferrer



Scorpione: Oroscopo di Ottobre 2021

Le vostre previsioni astrologiche per Ottobre 2021

Per chi è nato sotto il segno dello Scorpione, ottobre annuncia una nuova apertura mentale. Si propone il settore dei rapporti, siete più sicuri, il vostro intorno lo percepisce. Le stelle raccomandano ritornare alle fonti. Il contatto con la natura è utile per i più sognatori tra voi, approfittatene per fare lunghe passeggiate nel bosco, oppure semplicemente per riposare. Attorno al 14 la vostra vita sentimentale si arricchisce. Degli sconvolgimenti imprevisti cambieranno il corso delle cose, se avete programmato di fare un viaggio, potrebbe ritardare. La situazione globale è favorevole se siete al comando di un progetto personale o professionale. Dal lato finanziario, tutte le procedure amministrative (richieste bancarie di credito o altro) avranno una risposta positiva.

Panorama sentimentale

In amore, separate il settore privato dal professionale, per evitare cosi dei problemi nel vostro rapporto, mettete le cose in prospettiva. State attenti, le preoccupazioni professionali potrebbero impadronirsi di quelle sentimentali. Vi criticheranno per la vostra mancanza di coinvolgimento, reagite adesso. Dal 26 ottobre, degli incontri improbabili vi sorprenderanno.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

L’autunno sembra essere il miglior periodo per realizzare una storia d’amore. Se avete dei dubbi, imparate a fidarvi di voi stessi, smettetela di cercare i dettagli più insignificanti. Incoraggiatevi ad andare in contro agli altri, mostratevi naturali, ed esponete la vostra disposizione d’animo.

Collegamenti diretti degli oroscopi Scorpione per l'anno 2021

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere