Oggi, S. Matteo apostolo




oroscopo

Scorpione: Oroscopo di Agosto 2021

Isabelle Fortes | 01/09/2020 - modifica il 21/09/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Agosto 2021

Che avventura, i pianeti ampliano il vostro campo visivo e tutto diventa più chiaro. Avrete la prospettiva necessaria per capire ed agire secondo i vostri propri interessi. Potrete liberarvi dalle vostre catene gradualmente, brillerete, anche se non è una brillantezza che vi appartiene. Il successo arriverà alla fine, l'estate finirà in bellezza. La vostra popolarità arriverà alle stelle. I legami sentimentali diventeranno più forti, farete nuove amicizie che si svilupperanno con il tempo. Le proposte, i progetti, tutto progredisce alla velocità della luce, il mese d’agosto sembra produttivo. Potrete fare delle imprese, basta solo volerlo. Sarete ammirati, sollecitati, parlerete d'amore e i sentimenti saranno profondi. Più avrete fiducia e più gli altri saranno affettuosi nei vostri confronti. I rapporti amichevoli saranno intensi e costruttivi. La scelta per l'amore è ovvia.

Panorama sentimentale

se all'inizio del mese le emozioni sono al margine, si prevede un veloce ritorno alla calma. Se decidete di smettere di nascondere le cose, riuscirete finalmente ad impostare i veri problemi emozionali. Si prevede un progresso positivo. Le stelle vi daranno il coraggio per coinvolgervi in un dialogo oppure essere comunicativi.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

alla fine del mese, appena sentirete la stanchezza diventerete irascibili con le persone che vi vogliono bene. Lasciate da parte il vostro malumore, sintonizzatevi con i vostri cari. Prendetevi cura di voi, non c’è niente da preoccuparsi.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere