Oggi, S. Vincenzo Ferrer



Scorpione: Oroscopo di Maggio 2021

Le vostre previsioni astrologiche per Maggio 2021

Sono in primo piano la sfera dell’intimità e anche la vostra forte sensualità! La fine dell’inverno non sarà triste per voi! Vedrete gli influssi positivi del Toro, di fronte al vostro segno, infondere, sulla vostra vita associativa oppure intima, molti festeggiamenti, avvenimenti imprevisti, e scosse come quelle che piacciono a voi! Marte nel segno d'acqua vi spinge a superarvi durante tutto il mese e rendere utopico il vostro dinamismo! Saturno in quadratura al vostro segno vi impone le sue riforme familiari o residenziali, siate diplomatici, secondo decano. Giove arriva nel settore romantico e creativo il 14, creando in seguito una evoluzione positiva, primo decano! Dal 21, un ammasso planetario nel Gemelli stimola il vostro desiderio sessuale e vi questiona sulla vita ed il rapporto con il denaro altrui. Un bel mese!

Panorama sentimentale

Le energie celestiali vi inducono ad assaporare questi influssi positivi del Toro che favoriscono la vostra mitica sensualità e la vostra sete insaziabile d’amore vero. Riuscite a percepire una bugia da lontano e Mercurio giocherà leggermente con la vostra psicologia naturale, dal 5 al 31, non vi insospettite! Marte nel Cancro sarà assolutamente perfetto, amore e forti sentimenti.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

La primavera vi sarà solidale sotto molti aspetti! Il vostro segno sarà coccolato dall’universo. Se ci sono ancora delle tensioni a casa o in famiglia, separate il buono dal cattivo, ognuno ha le proprie opinioni e le proprie ragioni.

Collegamenti diretti degli oroscopi Scorpione per l'anno 2021

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere