Oggi, S. Walter



Scorpione: Oroscopo di Aprile 2021

Le vostre previsioni astrologiche per Aprile 2021

Sono in primo piano la quotidianità ed i rapporti! Gli influssi dell’Ariete fino al 19 riscaldano la sfera del lavoro e la vita quotidiana, la vostra energia sarà importante. Alleviatevi dai conflitti famigliari o della vostra casa, Giove e Saturno, in quadratura al vostro segno, smuovono questi settori, scegliete dunque di lasciar andare e dimenticare, ultimi due decani. Marte nel Gemelli fino al 23, vi conferisce un desiderio sessuale ricco ed immaginativo, le vostre risorse economiche potrebbero aumentare grazie agli altri o al vostro compagno! Dal 24 fino al 30, Marte vi spinge a viaggiare ed abbandonare la vostra quotidianità. Sarete di buon umore grazie a Plutone. Dal 20, gli influssi del Toro rendono fiera la vostra intimità, potreste vivere l’amore materiale con tutta l’intensità che vi caratterizza!

Panorama sentimentale

Fino alla metà del mese, esprimerete il vostro amore con affetto nella vita quotidiana o al lavoro. La vostra sensualità è forte, insieme ad un pizzico di intelletto che vi permette di innovare il vostro approccio intimo. Dal 20, il vostro ego deve adattarsi all’altro per riuscire a condividere l’amore nella sua espressione più affettuosa e carnale.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Gli influssi celestiali mensili invitano a voi tutti ad esprimere naturalmente la vostra particolare personalità. Prendetevi cura specialmente del vostro comportamento famigliare, cercate di impedire che il vostro carattere a volte eccessivo sostituisca la vostra vera ma nascosta sensibilità.

Collegamenti diretti degli oroscopi Scorpione per l'anno 2021

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere