Come strappate un sorriso che conta? A passi felpati con un complimento sussurrato al momento giusto, o in modo frontale, sguardo franco e umorismo che scuote? Ognuno ha il suo modo di entrare in scena: timido ma preciso, giocoso che mette alla prova, seduttore che parla con gli occhi. Il vostro segno non decide al posto vostro, colora il vostro approccio: il ritmo, il tono, quel piccolo dettaglio che fa centro e invita a rispondere. Segno per segno, decodifichiamo il vostro stile di rimorchio, i vostri punti di forza naturali e il modo migliore per farli brillare.
Ariete: Il flirt diretto
Per non girarci intorno, non esitate a immergere il vostro sguardo in quello dell'altra persona. Per voi è la tecnica di rimorchio più semplice e diretta. Guardando dritto negli occhi, arriverete fino ad aspettare che il vostro potenziale partner distolga lo sguardo. In questo modo farete percepire il vostro lato intraprendente mettendo nel contempo qualcosa di elettrico tra voi e l'altro. Si sentirà messo a nudo e desiderato!

Toro: Il flirt dolce e sicuro
Vi esprimete in modo calmo ed equilibrato. Non senza un certo aplomb, vi rendete piacevoli mentre ascoltate il vostro interlocutore. Non date segnali di fretta: al contrario, i vostri gesti sono misurati, la parola è tenera e voluttuosa e insinuate che non c'è fretta (anche se non è sempre vero).
Gemelli: Il flirt loquace
Con tutta la vostra spontaneità andate verso il vostro obiettivo offrendo una battuta azzeccata o una frase ben congegnata. Una volta che il vostro interlocutore è stato catturato dal vostro fascino loquace, sapete rinviare la conversazione su qualsiasi altro argomento, essendo brillanti e offrendo un linguaggio fresco, giovane e vivificante. Con voi, gli altri cadono sotto il vostro fascino perché hanno l'impressione di entrare in una fonte di giovinezza fatta dei vostri bei modi di dire.
Cancro: Il flirt affettuoso
Pur essendo timidi, manifestate calore, tenerezza e umanità. Prima di aprirvi personalmente, vi dedicate a uno scambio delicato per conoscere meglio l'altra persona. Quest'ultima, conquistata, si sente sotto la vostra attenzione benevola e si apre abbastanza facilmente. Date l'impressione di valorizzarla, il che vi fa guadagnare punti. E quando scoprite che avete a che fare con qualcuno orientato alla famiglia e ai figli, cercate di andare ancora più in profondità.
Leone: Il flirt teatrale
Sicuri del vostro capitale di fiducia, vi avvicinate in genere a una persona che si distingue per stile elegante o stravagante. Mostrate panache e splendore per dimostrare che siete pronti a tutto per conquistare il possibile eletto del vostro cuore. Generosi, esagerate un po', vi mettete in scena per far capire al vostro interlocutore che vivete entrambi un momento eccezionale durante lo scambio. Se però non notate reazioni dal lato dell'altro, voltate le spalle per fare piazza pulita.
Vergine: Il flirt disponibile
A prima vista vi manca sicurezza e spontaneità. Perciò preferireste essere corteggiati piuttosto che prendere l'iniziativa. Ma se una persona vi piace davvero, tenterete un approccio per stabilire un contatto educato. Se non potete presentarvi al meglio, cercherete comunque di mostrare dolcezza, attenzione premurosa e persino qualità di servizio nei confronti dell'interlocutore. Se quest'ultimo è toccato dalla vostra premura, guadagnerete fiducia e supererete la vostra riservatezza per andare oltre.
Bilancia: Il flirt frizzante
Quando qualcuno vi piace, temete più di tutto di finire nella sua "friend zone". Questo non è ammesso. Perciò vi impegnate a rivolgere al vostro interlocutore frasi tenere e piacevoli, divertenti e gradevoli, accompagnate da complimenti. Deve capire rapidamente dagli indizi e dai segnali forti che gli inviate! Assumete i vostri desideri e, in cambio, dovete conquistare il suo cuore.
Scorpione: Il flirt risoluto
Il vostro modo di funzionare è interessarvi al 200% alla vostra preda; tanto per dire che non mollate. E dato che non siete del tipo a tornare indietro, mettete in campo tutta la vostra energia per capire con chi avete a che fare. Usate la vostra potenza seduttiva, ma anche il vostro interrogare per conoscere in profondità l'oggetto del vostro desiderio. E dato che non amate l'annacquamento e tutto ciò che riguarda una relazione svigorita, se il vostro interlocutore reagisce con carattere, ne sarete ancora più affascinati.
Sagittario: Il flirt gioioso
Quando vi avvicinate a qualcuno siete gradevoli, allegri e persino tattili; nel parlarle mettete la mano sulla sua spalla andando però con delicatezza nel contatto. Naturalmente fate tutto ciò in modo sottile per catturare l'attenzione; è naturale per voi perché siete pieni di vita, vitalità ed entusiasmo all'idea di fare una conoscenza. Se è più calcolato, si tratterà di un tocco accidentale: sfiorerete la sua mano con la vostra, o le vostre spalle si toccheranno se siete fianco a fianco. Tutto questo sapete farlo molto bene in un ambiente che lo permette, festoso per esempio.
Capricorno: Il flirt prudente
Il flirt del Capricorno è discreto e calmo. Non mostrerà emozioni particolari. Ma se è interessato all'oggetto del suo desiderio, farà tutto il possibile per arrivare a qualcosa di concreto. Le sue frasi ben costruite e chiare lo presentano sotto una luce ragionevole e matura e ha bisogno di sapere se il suo interlocutore ha la testa sulle spalle. Poiché deve trovare in chi ha di fronte del buon senso, analizza e passa al setaccio con la sua mente razionale il possibile futuro partner. Se quest'ultimo risulta troppo fantasioso, potrebbe andare altrove.
Acquario: Il flirt intellettuale
Quando flirtate, giocate la carta dell'apertura: non nascondete nulla e vi mostrate per ciò che siete. Non amate i segreti. Siete però ricettivi alle sorprese da parte dell'interlocutore, purché apportino novità nel vostro modo di vedere le cose. Avete bisogno di comunicare sul piano delle idee. Il vostro lato cerebrale è molto attivo. Se percepite una sensibilità verso le grandi questioni della vita nel possibile partner, siete al settimo cielo.
Pesci: Il flirt sensibile
Il vostro grande cuore e la vostra natura timida e ultra sensibile vi portano a essere compassionevoli e pieni di tatto. Non siete del tipo che prepara in anticipo il modo in cui approccerà gli altri: l'intuizione vi guida ad essere voi stessi, a scegliere parole che vi somigliano, cioè altruiste e incantevoli. Siete molto attenti al vostro interlocutore e sapete offrirgli soluzioni di vita per alleviare i suoi problemi, se ne ha.






