Oggi, S. Annibale



oroscopo

Oroscopo annuale 2028 per Ariete

Isabelle Fortes

Il 2028 è un anno importante per te in termini di amicizie e relazioni con quelle persone vicine a te. Potresti cambiare colleghi o vicini, a meno che la tua famiglia si espanda includendo nuovi membri (generi, cugini...). In ogni caso, il tuo ambiente abituale potrebbe subire una brusca interruzione, ma probabilmente per il meglio. Sul fronte dell'amicizia, potresti decidere per un rinnovamento completo dei tuoi criteri e quindi rinnovare le tue relazioni per mantenere solo connessioni autentiche e gratificanti. Alla fine di agosto, l'entrata di Giove nel tuo segno opposto della Bilancia stimolerà le tue partnership: contratti, matrimoni, collaborazioni professionali...

Venere, che non retrograda spesso, lo farà quest'anno nel segno amichevole dei Gemelli tra il 10 maggio e il 22 giugno. Questa retrogradazione ti consente di affrontare problemi legati ai sentimenti che hai trattato superficialmente. Se desideri che la tua vita amorosa parta con il piede giusto, è ora di vedere cosa non funziona e risolverlo. D'altra parte, Giove entra in Bilancia alla fine di agosto fino alla fine dell'anno. Questa opposizione ti rende consapevole dell'incoerenza tra i tuoi desideri e la realtà. Quindi, questo transito integra abbastanza bene la rivalutazione emotiva che devi condurre quest'anno. Non dimenticare mai che ascoltare, scambiare, comunicare e la complicità sono le chiavi della tua felicità di coppia.

Mercurio retrogrado rallenta il ritmo e il tuo segno non è il più paziente, tuttavia, quest'anno retrograderà tre volte, ogni volta in un segno amichevole: in Acquario dalla fine di gennaio a metà febbraio, in Gemelli dalla fine di maggio a metà giugno e in Bilancia dalla fine di settembre a metà ottobre. Questa è davvero una buona notizia che ti offre tre opportunità per valutare calma mente la tua situazione e prendere decisioni ben ponderate. Devi solo utilizzare i ritardi apparsi miracolosamente per sistemare efficientemente i dettagli finali. Dalla fine di agosto in poi, Giove potrebbe portarti nuove proposte di partnership, forse un grande contratto!

A partire dalla fine di aprile, la pesantezza di Saturno lascia spazio a una certa leggerezza e ti senti come se respirassi più liberamente. I vincoli sono meno gravosi e hai l'opportunità di sviluppare ed esprimere la tua creatività. Quindi, è un buon momento, a partire dal secondo trimestre, per pianificare un viaggio, intraprendere nuove attività più appaganti o semplicemente uscire e fare incontri interessanti.

Il cielo del 2028 è piuttosto favorevole a te e questo è un buon motivo per rafforzare le tue strutture, che siano emotive, familiari, professionali o amichevoli. Alcune incertezze latenti potrebbero essere confermate, mentre altre si rivelano infondate. Tutto questo lavoro su di te e sulle relazioni che mantieni con gli altri ti permetterà di coltivare legami più forti, affidabili e di sentirti più spesso al sicuro.

Ariete: I tuoi oroscopi annuali per gli anni seguenti

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere