Mio Oroscopo del giorno iPhone / iPad / Android / Windows Phone iPhone/iPad Android Windows Phone
Oroscopo annuale 2021 dell'Ariete Oroscopo annuale 2021 dell'Toro Oroscopo annuale 2021 dell'Gemelli Oroscopo annuale 2021 dell'Cancro Oroscopo annuale 2021 dell'Leone Oroscopo annuale 2021 dell'Vergine Oroscopo annuale 2021 dell'Bilancia Oroscopo annuale 2021 dell'Scorpione Oroscopo annuale 2021 dell'Sagittario Oroscopo annuale 2021 dell'Capricorno Oroscopo annuale 2021 dell'Acquario Oroscopo annuale 2021 dell'Pesci
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

» » » Oggi, S. Orsola
Vergine

Vergine : Il vostro oroscopo annuo 2021

  Redatto per Isabelle Fortes

Non è giusto cambiare una squadra vincente, perché sarete sempre sostenuti dai due pilastri dello zodiaco, Plutone nel Capricorno ed Urano nel Toro. Grazie a questa coppia particolarmente forte ed efficace, la realizzazione delle vostre aspirazioni più profonde sarà ben avviata. Vi incoraggia ad usufruire delle vostre risorse ed a sorpassare le vostre limitazioni. Queste forze silenziose sono sostenute da Nettuno, con cui dovrete mettervi d’accordo, se vorrete che i vostri desideri si realizzino. Tra giugno e luglio, Giove fa una sosta nel Pesci, e dentro al suo bagaglio l’opportunità di misurare le cose, oppure no.

Amore: Plutone e Capricorno si sono alleati con Nettuno per unirvi come stabilito. Cercate di non andare contro a queste prospettive incantevoli, se continuate a cercare il rapporto ideale e perfetto, i vostri amori passeranno per zone torbide. Alla fine d’ aprile, Marte nel Cancro, srotola il tappeto rosso per Giove che transita nel Pesci durante il mese di giugno, guidando i vostri amori verso i loro impegni. Per far sì che questa missione sia un grande successo, dovrete lottare contro i vostri vecchi demoni che continuano a farvi credere di non siete all’altezza.

Vita sociale: All’inizio di gennaio, Marte raggiunge Urano nel Toro. Questa coppia che possiede una forza silenziosa, vi incoraggia a sorpassare le vostre limitazioni e ad usufruire delle vostre risorse, concedendovi una grande motivazione per realizzare le vostre ambizioni. Muoversi da Marte al Gemelli potrebbe occasionare un retrocesso. Fortunatamente, si tratta di una esitazione momentanea. Durante questo mese, la realizzazione dei vostri progetti incontrerà momenti facili ed altri difficili. Se incontrate dei pericoli, non pensate che la sorte e contro di voi. Usate le vostre risorse personali per vincerli, alleggerite il vostro bisogno di perfezione e tutto andrà alla grande.

Forma: Comincerete l’anno senza le normali risoluzioni, ma queste a volte creano degli intoppi. Alla fine di aprile, il transito di Marte nel Cancro, ristabilisce dei legami con delle amicizie motivanti che vi incoraggiano a prendervi cura di voi stessi. A prescindere di alcune fasi di scoraggiamento, che sono soltanto momentanee, siete per la buona strada e siete anche ben circondati per ottenere una vostra rinnovazione piena di vitalità.

Consigli: Siete nella strada giusta. Ben sì, durante quest’anno, cercate di non essere troppo perfezionisti, perché senza che ve ne rendiate conto, questa attitudine, potrebbe giocarvi dei brutti scherzi innecessari.



123 Tarocchi 123 Tarocchi : Il tuo tarocchi sorteggio gratuito 123 Rune 123 Rune: Sorteggio di Rune


iPhone / iPad Android

- 123 Tarocchi : Il tuo tarocchi sorteggio gratuito