Oggi, S. Gennaro




oroscopo

Toro: Oroscopo 2024

Isabelle Fortes | 01/09/2020 - modifica il 19/09/2020

Caro Toro, all'inizio dell'anno dovrai avere a che fare con un sacco di tranelli. Per riprendere il passo, devi liberarti di alcune situazioni che sono ormai troppo fastidiose. Le seccature potrebbero spingerti a gettare tutto all'aria, ma la ragione ti richiama all'ordine. Il settore professionale è una delle tue priorità. In quest'area, le opportunità raddoppiano. L'ascesa mette in luce i tuoi progetti. L'inizio dell'estate è promettente, poiché avrai molte possibilità in questo periodo. Le congiunzioni astrali positive incoraggiano le iniziative e i progetti.

Una ventata di rinnovamento soffia nella tua direzione. L'inizio dell'anno si apre lentamente e, a poco a poco, le cose poi accelerano. Affronti la tua timidezza, gli incontri sono cordiali. Fai progetti. La primavera porta una certa mania alla tua vita sentimentale. Sei sedotto e gli altri ti seducono. Per conquistare chi ti piace, usi il tuo fascino. Tuttavia, resti intransigente nella scelta dei tuoi partner. In autunno, i cambiamenti sono situazioni mai viste che ti forzano a prendere delle decisioni.

All'inizio dell'anno è necessario mettere a punto. Devi capire chi sono i tuoi veri amici. Hai paura di dare senza ricevere niente in cambio. Dalla primavera, la tua vita sociale prende nuovi colori. Circondato dai tuoi amici più cari, riesci a staccarti dalle obbligazioni quotidiane e dalle preoccupazioni del momento. Per svuotare la mente, non c'è niente di meglio. L'estate è il momento ideale per conoscere nuove persone. Il tuo gruppo di amici ti accompagna durante le vacanze e ti divertirai in loro compagnia. Le serate estive sono promettenti.

Quest'anno la tua salute avrà degli alti e bassi. Ciononostante, grazie alla tua resilienza, resterai in carreggiata. Hai la testa sulle spalle e sorprendi chi ti circonda. Per sfogarti, puoi fare una scommessa sportiva, solo per superare lo stress. Il tuo intelletto è fenomenale. Non lasciarti trasportare dalle piccole emozioni. Tendi spesso a prendere le cose a cuore. Impara a metterle in prospettiva. Ti aiuterà a rilassare corpo e mente. In termini di vitalità, il momento migliore è l'estate.

L'anno è positivamente corretto, anche se richiede uno sforzo mentale. Caro Toro, la tua forza silenziosa non è abbastanza, devi metterla alla prova. Devi dimostrare la tua determinazione. Puoi contare su chi ti circonda.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere