Mio Oroscopo del giorno iPhone / iPad / Android / Windows Phone iPhone/iPad Android Windows Phone
Oroscopo quotidiano del segno dei Ariete Oroscopo quotidiano del segno dei Toro Oroscopo quotidiano del segno dei Gemelli Oroscopo quotidiano del segno dei Cancro Oroscopo quotidiano del segno dei Leone Oroscopo quotidiano del segno dei Vergine Oroscopo quotidiano del segno dei Bilancia Oroscopo quotidiano del segno dei Scorpione Oroscopo quotidiano del segno dei Sagittario Oroscopo quotidiano del segno dei Capricorno Oroscopo quotidiano del segno dei Acquario Oroscopo quotidiano del segno dei Pesci
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

» » » Oggi, Ss. Nicola e compagni martiri

Acqua Elemento Aria

  Redatto per Isabelle Fortes

L'Aria è il terzo elemento, positivo, mascolino ed estroverso. Caratterizza il segno dei Gemelli, della Bilancia e dell'Acquario.

L'elemento Aria

Dopo che la terra ha dato forme concrete all'Energia del Fuoco, ecco che lo Spirito viene dato alle cose: i segni d' Aria simboleggiano l'Intelletto, le interazioni con gli altri, le Arti. Avete la capacità di adattarvi a tutto ciò che vi circonda, siete socievoli con un interesse spiccato per tutto ciò che è umano. Cercate di realizzarvi attraverso i vostri contatti con gli altri. Vi distinguete grazie alle vostre capacità intellettive ed il vostro bisogno di comunicare. Ma avete dei lati instabili e indecisi, avete la tendenza ad evitare e sorvolare le situazioni. Siete troppo razionali, superficiali o critici...

Amore

Troppo razionali, a volte avete difficoltà a lasciar spazio al piacere quando si presenta. Elaborate dei ragionamenti che nuociono alla vostra lucidità e perdete delle occasioni per gioire di un'opportunità sensuale a forza di rimurginare sui perché o d'interrogarvi sul vostro fascino. Avete difficoltà ad esprimere le vostre emozioni ma avete anche voglia d'impegnarvi e d' imparare in campo sentimentale. La vostra instabilità o la vostra indecisione può stancare un partner più semplice, più naturale o più istintivo.

Il Gemelli è governato da Mercurio

Il mercuriano è socievole, avido d'incontri multipli, di vari contatti, per il semplice piacere di comunicare e d'imparare. Mobile, disponibile, a volte irraggiungibile schivo nelle sue piroette, ci tiene a rimanere libero d'iniziare relazioni, a non sentirsi legato a niente e a nessuno. Il Mercuriano ha un temperamento nervoso, tutto lo incuriosisce. È dotato di un buon senso critico e di una buona abilità.

La Bilancia è governata da Venere

Il Venusiano è naturalmente equilibrato e paziente. Aspetta di vedere prima di giudicare o di agire. Esprime in modo naturale le proprie emozioni e passioni, è creativo ed inventivo. Ama ciò che riguarda la bellezza e vive in funzione del Bello e del Bene. Vede del buono anche nel proprio nemico. Il Venusiano è amichevole, socievole e ha un senso molto sviluppatto dell'estetica.

L'Acquario è governato da Urano

L'Uraniano è singolare, autonomo, originale ed indipendente. Mette la sua libertà al primo posto. È intelligente e spesso capisce più velocemente degli altri. Ha delle idee all'avanguardia ed è quindi spesso incompreso. Non ha paura di esplorare nuove strade allontanandosi da ciò che gli è stato tradizionalmente insegnato, dalle credenze generalmente accettate. L'Uraniano è libero da qualsiasi pregiudizio intellettuale e s'interessa di tutto.





iPhone / iPad Android

- 123 Tarocchi : Il tuo tarocchi sorteggio gratuito