Hai appena lasciato la tua metà, vuoi andare avanti e soprattutto aspiri all'armonia sentimentale. Così ti chiedi quale segno sarebbe più adatto a te per formare la coppia perfetta. Nel gioco delle affinità tra due persone, le buone combinazioni sono molteplici. Per alcuni segni sembrano evidenti e logiche. Per altri possono essere più complesse o più sottili. Ti faremo scoprire con quale segno hai maggiori possibilità di vivere una felicità in due.
Ariete: scintille con i Gemelli
Sogni una relazione con una persona piena di entusiasmo che condivide il senso dell'avventura? Esci con un Gemelli. Lo vedrai come un compagno di gioco ideale. La curiosità, la fantasia e il dinamismo di entrambi si completeranno alla perfezione. Insieme scambierete brillanti idee e vi lancerete in molteplici progetti. Il Gemelli stimolerà la tua vivacità mentale. Da parte tua infiammerai la sua immaginazione. Nessuno dei due sopporta la routine. Insieme sarete certi di non annoiarvi e di essere sempre in movimento. Inventerete un futuro a due esplosivo e divertente.

Toro: nido con il Cancro
Non ami il cambiamento, privilegi le relazioni a lungo termine e apprezzi il tuo comfort. Esci con un Cancro. La vostra reciproca comprensione permetterà a entrambi di concepire la relazione come un passo verso un'unione stabile. Il Cancro si prenderà cura di te senza però soffocarti. Il tuo spirito pratico e la tua calma apporteranno la sicurezza e la stabilità necessarie al Cancro. La sensibilità e il mondo interiore del Cancro ti faranno sentire amato e compreso. Saprete donarvi la tenerezza e la dolcezza di cui ciascuno ha bisogno. Sarete in totale sintonia per creare il focolare dei vostri sogni.
Gemelli: brio con il Leone
Ti annoi facilmente, adori il cambiamento e divertirti. Il partner ideale deve essere all'altezza e sostenere le tue schermaglie oratorie. Esci con un Leone. Insieme formerete una coppia creativa e frizzante. Il Leone ti permetterà di trovare un equilibrio e di dare il meglio di te. Da parte tua saprai seguirlo in tutte le sue imprese e condividere le sue passioni. Stimolazione intellettuale, scambio di idee, scoperta di nuovi orizzonti e progetti di ogni genere segneranno la vostra quotidianità. Non avrai mai tempo per annoiarti e manterrete una relazione dinamica e originale. Formerete un duo incredibile.
Cancro: armonia con la Vergine
Hai una visione romantica e tenera dell'amore. Hai bisogno di sicurezza e cerchi un partner premuroso e comprensivo? Esci con una Vergine. Ognuno dei due prova un reale piacere nel prendersi cura dell'altro e nel costruire un nido accogliente lontano dal mondo esterno. Nessuno dei due ama correre rischi o sconvolgere le proprie abitudini. Così vi offrirete reciprocamente un orecchio attento, affetto, conforto e stabilità. Siete davvero fatti per capirvi, condividere numerosi interessi e vivere in un ambiente tranquillo. Insieme potete creare una relazione forte e duratura.
Leone: splendore con la Bilancia
Ami più di ogni cosa goderti i piaceri dell'esistenza e sei attratto da persone romantiche e calorose che non prendono la vita troppo sul serio. Esci con una Bilancia. Sarai appagato dalla comprensione e dal sostegno che questa persona può offrirti. Per tua grande gioia, saprà adularti e ammirarti. Da parte tua le porterai una buona dose di entusiasmo e le darai tutto il tuo affetto. Avrete facilità nel prendere decisioni comuni e la coinvolgerai in un gioioso turbine di divertimenti, feste e attività ludiche. Insieme potrete mantenere uno stile di vita frizzante.
Vergine: intensità con lo Scorpione
Vuoi coltivare ricchi scambi intellettuali e ravvivare la tua quotidianità? Esci con uno Scorpione. Infatti siete entrambi dotati di sensibilità e intuizione che vi rendono complementari. La vostra comprensione reciproca vi permetterà di creare una bella complicità e di sviluppare sentimenti profondi. Lo Scorpione ti apporterà un tocco di audacia e dinamicità. Da parte tua avrai la capacità di placare le sue angosce e di fargli vedere la vita in modo più positivo. Insieme analizzerete ogni situazione con estrema perspicacia e riuscirete a far crescere le vostre personalità.
Bilancia: orizzonti con il Sagittario
Cerchi un partner che stimoli la tua mente e con cui condividere gli stessi interessi? Esci con un Sagittario. Insieme avete ottime possibilità di realizzarvi e di sviluppare una bella complicità. Il Sagittario saprà prendere decisioni al tuo posto e ti incoraggerà a dare il meglio offrendo una buona dose di ottimismo. Da parte tua gli porterai la stabilità e l'armonia di cui ha bisogno senza però soffocarlo. Non avrete difficoltà a capirvi, aiutarvi e intraprendere progetti comuni.
Scorpione: solidità con il Capricorno
Non vuoi avventurarti in una relazione avventata, apprezzi la lealtà e la stabilità di un focolare? Esci con un Capricorno. Ognuno è capace di comprendere la complessità dell'altro e di sostenerlo. Il Capricorno ti aiuterà a essere più sicuro e meno enigmatico. Da parte tua affilerai la sua curiosità e gli permetterai di esprimere i suoi sentimenti con più profondità e meno riserve. Insieme sarete capaci di amarvi con passione e di diventare una coppia coesa e indissolubile. Se eviterete scontri di potere, avrete tutte le carte in regola per costruire una relazione duratura.
Sagittario: libertà con l'Acquario
Sogni una relazione con una persona intelligente, entusiasta e che ti lasci la libertà sufficiente per esplorare tutto ciò che la vita può offrire? Esci con un Acquario. Indipendenti e curiosi, entrambi godete di libertà d'azione e siete pronti a seguire l'altro in molte avventure. L'Acquario ti stimolerà con la sua originalità e la sua flessibilità mentale. Da parte tua avrai il modo di dare forma ai suoi progetti e di mostrarti generoso. Insieme condividerete idee comuni, una bella complicità e sentimenti fuori dal comune. Solidali l'uno con l'altro, sarete pronti a superare montagne e intraprendere grandi imprese, sul piano umano.
Capricorno: romanticismo con i Pesci
Vuoi condividere una bella complicità e sogni un amore travolgente che ti faccia uscire dal tuo guscio? Esci con un Pesci. A contatto con lui dimenticherai il tuo leggendario scetticismo, ti permetterai di abbandonarti e lasciarti sedurre dalla fantasia. Da parte tua lo aiuterai a tenere i piedi per terra, gli porterai una certa stabilità e saprai essere il suo miglior confidente. Insieme condividerete molte affinità, tanta tenerezza e coltiverete una bella complicità. Non avrete bisogno di parlare molto per capirvi e amarvi. Questo bel equilibrio vi permetterà di riuscire nella vostra relazione e di farla durare.
Acquario: avventura con l'Ariete
Sogni una relazione con una persona curiosa, stimolante, generosa e audace? Esci con un Ariete. Saprà darti battuta pronta, seguirti in tutte le avventure e proporti nuove esperienze. Da parte tua l'Ariete potrà contare su di te perché gli concederai la sua libertà e lo aiuterai a non agire in modo avventato. Insieme vi stimolerete e la vostra relazione sarà estremamente dinamica. Non esiterete a fare molti progetti irrealistici, a scoprire nuovi orizzonti e a intraprendere numerosi piani. Inutile dire che vivrete a tamburo battente e potrete immaginare un futuro comune.
Pesci: dolcezza con il Toro
Cerchi un partner affidabile, sensuale e affettuoso con cui fonderti? Esci con un Toro. Al suo fianco ti sentirai amato e al sicuro. Potrai contare sul suo realismo e sul buon senso per tranquillizzarti e incoraggiarti. Da parte tua la tua dolcezza lo calmerà e la tua immaginazione gli permetterà di sviluppare le sue capacità creative. Le vostre qualità sono pienamente complementari. Una volta che ognuno avrà conquistato la fiducia dell'altro, potrete puntare seriamente al futuro. Insieme sarete in grado di dare forma ai vostri progetti, vivere una grande storia d'amore e creare un focolare confortevole e piacevole.