Mio Oroscopo del giorno iPhone / iPad / Android / Windows Phone iPhone/iPad Android Windows Phone
Oroscopo mensile del segno dei Ariete Oroscopo mensile del segno dei Toro Oroscopo mensile del segno dei Gemelli Oroscopo mensile del segno dei Cancro Oroscopo mensile del segno dei Leone Oroscopo mensile del segno dei Vergine Oroscopo mensile del segno dei Bilancia Oroscopo mensile del segno dei Scorpione Oroscopo mensile del segno dei Sagittario Oroscopo mensile del segno dei Capricorno Oroscopo mensile del segno dei Acquario Oroscopo mensile del segno dei Pesci
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

» » » Oggi, S. Antonio M. Claret
Scorpione Scorpione, il tuo oroscopo mensile per Ottobre 2019
  Redatto per Isabelle Fortes

Questo mese farete solo quello che vi fa piacere, troverete il coraggio per dire no, I vostri cari potrebbero non capire questo vostra revoca. Non ci sono spiegazioni da dare, solo la necessita di vivere la vostra vita. Dei bellissimi influssi planetari daranno luce ai vostri desideri. Sperate di eradicare la banalità senza emarginarvi. I pianeti vi spingono verso la strada giusta, facendo spazio a nuove idee, nuovi amici, nuovi rapporti, che si concretizzeranno difronte ai vostri occhi increduli. Vi permetterete di godere dei piaceri più infimi; le vostre emozioni prendono la precedenza su tutto il resto. Il terreno della famiglia rimane uno spazio privilegiato, e potrebbe essere che intorno al 24 ottobre ci sia un progetto familiare, e sarà l’inizio di una nuova avventura.



Panorama sentimentale:


In generale si potrebbe dire che, siete appassionati, senza importare quale sia la situazione. Verso il 4 ottobre, si aspettano dei cambiamenti, se avete una scelta da fare in amore, questo sarà il periodo decisivo, non sbaglierete. La necessità di puntarvi totalmente in un rapporto romantico è diventata ovvia. State sperando segretamente di fare un passo importante.



Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:

Pesate sì, ma per le buone cause. Soppesate i pro e i contro prima di prendere una decisione. La vostra vita romantica non è un deserto, per riconoscere chi vi ama dovete soltanto guardarvi intorno.


Il Sole nel suo aspetto sestile, offre una gran varietà di possibilità. Grazie ad un leggero spostamento nel passato, l’inizio di ottobre punta verso delle novità. Esprimeremo i nostri sentimenti, parleremo delle nostre ambizioni, i nostri progetti, faremo vedere chi siamo veramente. Siamo in cerca del nostro sogno, nella corsa verso la felicità, siamo testimoni di un cambio radicale in noi stessi, una vera e propria introspezione. Una buona resistenza fisica ci aiuterà a realizzare i nostri desideri, o svolgere un progetto familiare alla fine del mese. È intorno all’ 11 ottobre che si sentiranno delle perturbazioni, l’evoluzione positiva delle cose sta per farsi vedere. Le difficoltà cedono il passo all’agevolezza. Sentimentalmente, la passione prevale sulla ragione. Gli inviti volano, regna il buon intendimento, gli amici si uniscono. L’ambiente è diverso ed inusuale. Per alcuni questo potrebbe significare una fuga ai propri problemi, altri sono sedotti dall’originalità. Questo mese di ottobre è come un rinascere.




123 Tarocchi 123 Tarocchi : Il tuo tarocchi sorteggio gratuito 123 Rune 123 Rune: Sorteggio di Rune


iPhone / iPad Android

- 123 Tarocchi : Il tuo tarocchi sorteggio gratuito