Oggi, S. Caterina d’A.




oroscopo

Il mio oroscopo di Febbraio 2019

Isabelle Fortes | 01/06/2014 - modifica il 01/11/2020

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Fuoco Terra Aria Acqua Fuoco Terra Aria Acqua Fuoco Terra Aria Acqua Cliccate sul vostro segno

Giove uscirà dalla sua inquadratura con Nettuno, e quando Venere entrerà in Capricorno il giorno 3, la nostra intuizione sarà talmente acuta che capiremo di più certe situazioni e saremo più sensibili, avremo i piedi per terra lasciando da parte sogni impossibili.

Il segno del Pesci sarà occupato dalla presenza del Sole, e di Nettuno che è il suo segno governante, e ci rimarrà per ancora qualche anno), e di Mercurio che ci transiterà sopra durante questo mese. Saremo pieni di spiritualità e compassione verso gli altri, accettando i futuri cambiamenti, e la nostra energia vitale ci spingerà ad agire per trovare un equilibrio tra il bene comune e i nostri obiettivi personali.



Saturno, ancora nel suo domicilio in Capricorno, si avvicinerà a Plutone purificando e cambiando radicalmente le nostre strutture mentali, sociali e politiche dando maggior valore al rispetto e alla giustizia. Nettuno lo aiuterà influenzandoci con forza e in maniera positiva a realizzare dei cambiamenti.

Marte entrerà nel Toro il 14. Questo è il pianeta del legame fisico e dell'intesa, che entrando nella confortevole accoglienza di un segno sensuale ed esclusivo, ci potrebbe indurre a dominare o soffocare il nostro partner, ma solo per quanto riguarda il Leone e l'acquario. I segni di Terra e di Acqua saranno quelli destinati ad avere questo piuttosto ... torrido aspetto!

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere