Oggi, S. Isacco




oroscopo

Il mio oroscopo di Settembre 2025

Isabelle Fortes

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Fuoco Terra Aria Acqua Fuoco Terra Aria Acqua Fuoco Terra Aria Acqua Cliccate sul vostro segno

Si torna a scuola!
Fino al 22, le energie in Vergine, il Sole dall'1 al 22, e Mercurio dal 2 al 18, respirano un'atmosfera seria che può sostenere i bambini dello zodiaco nella loro ripresa!
I segni di terra (Toro, Vergine e Capricorno) apprezzeranno questo clima efficiente e i segni d'acqua (Cancro, Scorpione e Pesci), che hanno sempre a cuore il progresso. Gli altri dovranno adattarsi e calmarsi. Mercurio, a sua volta in Vergine e poi in Bilancia dal 18, richiede capacità di adattamento intellettuale. Per tutti, si tratterà di razionalizzare i propri pensieri per applicarli con tatto ed equità.
Marte in Bilancia fino al 22 dà a questo mese un'energia tiepida. Infatti, tra il troppo e il troppo poco, sarà facile esitare. I comportamenti dovranno evitare l'inerzia o la rabbia. Poi questo pianeta scivola in Scorpione e, in un tumulto, ciò che è stato trattenuto si esprimerà ma attenzione alla possibile violenza nelle azioni, soprattutto nei segni fissi. (Toro, Scorpione, Acquario e Leone). Marte in Scorpione combatte o si vendica. Attenzione alle azioni al limite della legalità o troppo intense per essere giuste.




Giove, sempre in Cancro, favorisce l'evoluzione del vostro segno (così come i segni di Terra e di Acqua). In bell'aspetto a Venere in Vergine dal 19, può provocare incontri carini, possibilmente sensibili e sinceri.
Venere, in Leone dall'1 al 18, propone un'espressione emotiva reale e sgargiante. Gli amori di quest'estate avranno una possibilità di perpetuarsi. Il segno del Leone è particolarmente interessato, ma anche l'Ariete e il Sagittario.


In Gemelli, Urano, in aspetto armonico con Nettuno in Ariete e Plutone in Acquario, indica una configurazione in aria e fuoco capace di aiutare chi si apre a nuove tecniche e prospettive innovative e piuttosto collettive. In questo contesto sarà sgradito andare da soli.
Saturno è retrogrado e torna in Pesci il 2. Cambia il gioco: I Pesci potrebbero rivedere qualcosa nella loro vita, una strutturazione da completare (ultimo decano), mentre gli altri segni d'acqua (Cancro e Scorpione e sempre l'ultimo decano) potrebbero beneficiare di una spinta dal destino per concretizzare finalmente qualcosa di importante. Un ottimo inizio di stagione per tutti!

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale
Bioritmo
Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere