Oggi, Ded. B. Santa Maria Maggiore




oroscopo

Il mio oroscopo di Febbraio 2022

Isabelle Fortes | 01/06/2014 - modifica il 01/08/2020

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Fuoco Terra Aria Acqua Fuoco Terra Aria Acqua Fuoco Terra Aria Acqua Cliccate sul vostro segno

La bellezza del mese di febbraio, questo funziona per te, in segreto e in silenzio. Questo è tutto il suo significato. È proprio durante questo mese che i celti celebravano la dea Brigid, Regina della Fecondità. Ancora oggi viene celebrata il primo febbraio, durante la festa di Imbolc. Si festeggia il fatto che la strega Caileach (inverno) le cede il passo. Così osserviamo i primi segni di un rinnovamento, nel corso del mese più breve dell'anno.
Sul piano astrologico, Saturno continua il suo viaggio nell'Acquario. Questo rappresenta perfettamente il tempo che la natura impiega per risvegliarsi completamente. Il tempo, inoltre, permette a chiunque di conoscersi meglio.


Questo mese, i segni di aria si pongono delle domande su coloro che hanno cercato di evitare dall'inizio dell'anno. Le loro soluzioni: un nuovo inizio, una dieta, assortimenti di tutti i tipi ancora ancorati. Tuttavia, la congiunzione Marte-Venere nel Capricorno ribalta maliziosamente questo programma. Questo significa che riescono, con la propria realtà. Il filo che Acquario, Gemelli e Bilancia sentono non è solo una vista dello spirito: dovranno remare un po' nel corso del mese. Con tutta la finezza e la presenza di mente che li caratterizza, supereranno gli ostacoli.
Quindi abbi fiducia in te stesso, febbraio ti spinge avanti. Riceverai delle bellissime sorprese!

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere