Il sole è ancora in trigono con Giove e Saturno, ma questi aspetti hanno meno impatto rispetto alla settimana precedente perché i segni di fuoco e acqua hanno difficoltà a convivere.

Martedì ci sarà una congiunzione Luna-Plutone all'interno di una figura molto armoniosa, il kite, che descrive la facilità nel combinare vita materiale e spirituale. Sei invitato a percepire un'anima attraverso la materia, e la meditazione è sicuramente il modo migliore per raggiungere questo obiettivo.

Martedì segna anche la congiunzione esatta di Mercurio e Venere. Mentre Mercurio è ancora retrogrado, la riflessione si intreccia con l'amore, aiutandoci a comprendere ciò che sta accadendo nella sfera emotiva. Inoltre, fai attenzione che è l'ultima settimana di Mercurio retrogrado in Scorpione. Prima che le comunicazioni tornino al loro ritmo normale, viviamo questi ultimi giorni al giusto ritmo, con la pazienza imposta dalla retrogradazione.

Il 28 novembre, Saturno in Pesci torna diretto. Le tensioni si allentano significativamente in tutto ciò che riguarda le discipline esoteriche e le credenze. Rifletti su questi argomenti. Cosa hai imparato nelle ultime settimane?

Se desideri gli oroscopi delle settimane successive, ecco come fare: Consulta il tuo oroscopo della prossima settimana. Per gli oroscopi della scorsa settimana, usa questo link: Consulta il tuo oroscopo della scorsa settimana.

Link diretti per l'oroscopo settimanale di questa settimana


Link diretti per l'oroscopo settimanale della prossima settimana