Se la fortuna sembra non bussare ancora alla porta, dite che si sta costruendo proprio in questo momento e che i vostri sforzi non sono vani. È vero che la nervosità può apparire ed essere legata a una certa impazienza, poiché Marte e Mercurio congiunti in Capricorno rendono l'atmosfera più rigida e possono causare irritazioni e parole un po' dure.

Da venerdì il cielo diventa progressivamente più cupo: il Sole e Venere si trovano allora non lontani da Plutone che viene a oscurare il clima. Plutone rappresenta la porta verso l'invisibile, i mondi sottili dove abbiamo l'occasione di operare una trasmutazione. Ci aiuta a trasformarci, a purificarci e a uscirne come un nuovo essere. Ma ovviamente non bisogna lasciarsi trascinare dai suoi aspetti sovversivi. Spetta a ciascuno vivere questo periodo in piena consapevolezza.

Se desideri gli oroscopi delle settimane successive, ecco come fare: Consulta il tuo oroscopo della prossima settimana. Per gli oroscopi della scorsa settimana, usa questo link: Consulta il tuo oroscopo della scorsa settimana.

Link diretti per l'oroscopo settimanale di questa settimana


Link diretti per l'oroscopo settimanale della prossima settimana