La stagione dei Pesci si profila e vi troviamo Mercurio e Venere che ne fanno risaltare le energie della comunicazione sottile e dell'amore incondizionato. I segni d'acqua sono quindi valorizzati se si considera anche Giove in Cancro dando tutta la sua forza espansiva a un pensiero orientato verso la comprensione delle cose astratte.

Si nota anche questa settimana una tendenza globale verso una svolta energetica. Innanzitutto, la luna nuova si verifica all'ultimo grado dell'Acquario. Come non percepire le energie dei Pesci quando il Sole e la Luna sono così vicini?

Del resto, il 19 febbraio segna l'inizio della stagione dei Pesci, e il suo reggente Nettuno è da poco entrato in Ariete. È allora come un nuovo paradigma che si apre davanti a noi. Nettuno si trova esattamente congiunto a Saturno in Ariete, descrivendo l'inizio di un ciclo “Nettuno-Saturno”. I due iniziano a influenzare il dominio di Marte, il Dio della guerra. Nettuno, le credenze, a volte il guru, e Saturno, le leggi, le restrizioni...

Molto in fretta, Venere si trova in trigono a Giove, offrendoci una finestra di opportunità in amore. Circostanze favorevoli, poiché Marte, il desiderio, è molto impaziente in questo periodo.

Se desideri gli oroscopi delle settimane successive, ecco come fare: Consulta il tuo oroscopo della prossima settimana. Per gli oroscopi della scorsa settimana, usa questo link: Consulta il tuo oroscopo della scorsa settimana.

Link diretti per l'oroscopo settimanale di questa settimana


Link diretti per l'oroscopo settimanale della prossima settimana