Mio Oroscopo del giorno iPhone / iPad / Android / Windows Phone iPhone/iPad Android Windows Phone
Oroscopo mensile del segno dei Ariete Oroscopo mensile del segno dei Toro Oroscopo mensile del segno dei Gemelli Oroscopo mensile del segno dei Cancro Oroscopo mensile del segno dei Leone Oroscopo mensile del segno dei Vergine Oroscopo mensile del segno dei Bilancia Oroscopo mensile del segno dei Scorpione Oroscopo mensile del segno dei Sagittario Oroscopo mensile del segno dei Capricorno Oroscopo mensile del segno dei Acquario Oroscopo mensile del segno dei Pesci
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

» » » Oggi, Ss. Nicola e compagni martiri
Acquario Acquario, il tuo oroscopo mensile per Novembre 2018
  Redatto per Isabelle Fortes

Questo mese sarete molto sollecitati sul piano professionale. Vi mostrate attivi e molto efficaci ma non sarà senza causare un'eccedenza di sforzo. Pertanto, sarete portati a fare il bilancio delle vostre attività. Considererete forse una sensazione di frustrazione. Se avete dato molto alle persone e continuate a farlo, potete avere l'impressione non di essere apprezzati in modo giusto. Avete certamente domande da porvi su quest'argomento. Il vostro carattere integro ed interdipendente vi ha forse spinti ad assumere compiti allo scopo di aiutare il vostro gruppo senza che possiate tirare un vero riconoscimento personale. Ne risulta per voi una sensazione d'ingiustizia. Ma non cedete allo scoraggiamento. Arriverete a fare il punto della situazione con i vostri colleghi che si mostreranno pronti ad aiutarvi a loro volta.



Panorama sentimentale:

In campo sentimentale, vi occorrerà uscire dall'offuscamento e fare la vostra scelta….



Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:

La solidarietà di cui potete dare prova ed il vostro spirito di gruppo vi ha forse indotti a superare i vostri limiti e a sacrificarvi senza contropartita. Per superare le vostre frustrazioni, è importante mantenere e trovare un certo equilibrio tra il dare e il ricevere. Il primo prossimo siete voi stessi!


Questo mese, non è soltanto il ribasso delle temperature esterne che vi spingerà ad approfittare, per quanto sia possibile, del vostro focolare e della vostra intimità. Sarete poco propensi ad uscire, a occuparvi con attività di follia. Avrete piuttosto voglia di rimanere a casa per passare un po' di tempo con i parenti e a riposarvi e restare al calmo. Questo tempo di riposo dovrebbe anche permettervi una certa introspezione che mira a definire meglio o ridefinire i vostri valori fondamentali. Può darsi che durante gli ultimi mesi, abbiate un po' perso i vostri riferimenti lasciandovi assorbire da compiti diversi. Più recentemente, avete avuto occasione di fare l'uno o l'altro bilancio della vostra storia personale. È arrivata l'ora di definire delle basi solide per avanzare e prendere il vostro posto nel mondo pur rimandendo in piena armonia con voi stessi. In questo contesto, la vita professionale dovrebbe dunque, per quanto possibile, essere messa in pausa. Potrebbe anche darsi che i vostri orientamenti siano rimessi in discussione. Occorrerà soprattutto fare in modo di trovare un nuovo equilibrio tra la vostra vita privata e la vostra vita pubblica, tra i vostri obblighi e responsabilità e la vostra necessità di rilassamento e d'intimità. Spesso la vita vi conduce al punto di sentirvi in divorzio con voi stessi. Il mese di novembre vi offre la possibilità di una riconciliazione con il vostro essere profondo o, in ogni caso, di una presa di coscienza della necessità di darvi i mezzi per arrivarci.




123 Tarocchi 123 Tarocchi : Il tuo tarocchi sorteggio gratuito 123 Rune 123 Rune: Sorteggio di Rune


iPhone / iPad Android

- 123 Tarocchi : Il tuo tarocchi sorteggio gratuito